lunedì 11 novembre 2013
guardate cosa ho trovato.... una rarità!!!
pubblicato da
Mimmo Marracino
Beppe Barra e Angelo Branduardi.... questa è una vera rarità, queste collaborazioni hanno fatto grande la musica popolare :-))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beppe Barra era un vero. grande, attore della commedia dell'arte. Branduardi, che in verità non mi è mai stato simpatico, mi pare faccia tanto cinema...d'altra parte lui è del nord (di vicino Milano). Queste cose è meglio lasciarle fare ai napoletani che ce le hanno dentro.
RispondiEliminaMa forse sono esagerato...per via della mia antipatia.
Io trovo inverce che Branduardi, oltre ad essere un ottimo Artista, e umo di cultura, sia anche una persona molto ironica ed in grado di mettersi in gioco, poi ovviamente l'antipatia è come l'amore, se uno ti stà antipatico non ci puoi fare nulla :-))
Eliminal'avevo confuso con Pasquale Barra "detto o'animale" e mi chiedevo ma che c'entra con Branduardi ?
RispondiEliminapoi ho riletto Beppe e mi sono detto Boh ! chi è questo ? mia ignoranza mai sentito ma ascoltando devo dire che è bravo forte!
Branduardi è un acquario come me e Pone e quindi è un tipo un po' strano e forse puo' anche dare fastidio il suo modo di fare anche se ci sa "fare" ahahahahahahah
Chi quello che mando in galera Enzo Tortora? Beppe Barra in comune con quella sottospecie di ameba antropomorfa, c'ha solo il cognome, io ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente (Beppe ovviamente), ed è una persona incantevole, è la vera anima della città di Napoli :-))
Eliminameno male !
EliminaBeppe e Angelo , due reduci anche loro degli anni settanta. Visti entrambi più volte dal vivo , ma mai insieme. Barra invece era spesso con la nuova compagnia di canto popolare , gruppo storico con eugenio bennato , che sicuramente ricorderai...ma perchè quando penso a cose buone ritorno sempre agli anni 70 ? Ah , già , perchè ero giovane....ah ah ah
RispondiEliminasi adesso ho focalizzato
Eliminala nuova compagnia di canto popolare la ricordo bene e anche i fratelli Bennato che sono venuti tatnti anni fa anche qui a Biella.....
ero giovane anch'io adesso mi sento vecchio e stanco