E' bravo , è bravo , è anche tra gli amici e volevo invitarlo qui ma non so' come fare senza accendere altre polemiche con accordo.Se avete i suoi contatti personali , fatelo sapere.
Mariniello è un insegnante di musica. Già lo avevo invitato io tempo fa. Ma credo che gli interessi di più (come tutti i professionisti), la ben più numerosa platea di Accordo, dove può trovare eventualmente allievi-clienti. Comprensibile.
Anche io, lo avevo invitato, agli esordi di Fingercooking, ma come ha detto Max, da professionista quale e‘ , credo che sia piu‘ interessato alla grande platea, piuttosto che a un sito di dimensioni ridotte anche se qualitativamente ineccepibile, anche se poi, non capisco cosa se ne fa di una grande platea, quando le sue attivita‘ e i suoi commenti , tendono sempre a tagliar corto, io onestamente trovo che sia bravo, ma non ho mai capito chi fosse.... ovvero di voi tutti ho unimmagine caratteriale definita, e che quando, con qualcuno di voi ci siamo incontrati, e‘ coincisa, di lui non sono riuscito a capire chi fosse :-)
E' MOLTO bravo! A mio gusto predilige un po' troppo le stesure a tempo libero, anche quando fa jazz. Un retaggio della musica napoletana? Comunque tecnicamente e a livello di conoscenze armoniche, tanto di cappello! Si è vero, anche "di là" è sempre stato molto sbrigativo e come persona non si è mai concesso più di tanto. Scelta sua. Ottimo musicista.
Mariniello mi ha sempre intrigato,per assurdo così tanto che ho ritenuto superfluo commentare i suoi outing,è su un'altro livello,sempre schivo,insomma tutto il contrario del classico Accordiano,tanto intrigato che gli ho appena scritto in privato.
Moolto bravo, ma ... (si lo so, io devo sempre trovare qualcosa da criticare, qualcosa che non mi va ... sono un vecchio brontolone e mi dovete sopportare così) ... non ho mai imparato nulla dai suoi post. Intendo dire: la vera anima di Acc... era la voglia di condividere qualcosa, che fosse l'esperienza su qualche attrezzatura o strumento, qualche consiglio di tecnica strumentale o di liuteria, o anche solo la propria passione per la musica ed il desiderio di scambiare quattro chiacchere su ciò che ci appassiona tanto. E devo dire che ho imparato tantissime cose frequentando quel sito. Poi ci sono persone che invece mettono solamente in mostra la loro bravura: eccheccazzo, dicci due parole su questa riarmonizzazione ...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
E' bravo , è bravo , è anche tra gli amici e volevo invitarlo qui ma non so' come fare senza accendere altre polemiche con accordo.Se avete i suoi contatti personali , fatelo sapere.
RispondiEliminacontattalo tramite youtube
EliminaMariniello è un insegnante di musica. Già lo avevo invitato io tempo fa. Ma credo che gli interessi di più (come tutti i professionisti), la ben più numerosa platea di Accordo, dove può trovare eventualmente allievi-clienti. Comprensibile.
RispondiEliminaAnche io, lo avevo invitato, agli esordi di Fingercooking, ma come ha detto Max, da professionista quale e‘ , credo che sia piu‘ interessato alla grande platea, piuttosto che a un sito di dimensioni ridotte anche se qualitativamente ineccepibile, anche se poi, non capisco cosa se ne fa di una grande platea, quando le sue attivita‘ e i suoi commenti , tendono sempre a tagliar corto, io onestamente trovo che sia bravo, ma non ho mai capito chi fosse.... ovvero di voi tutti ho unimmagine caratteriale definita, e che quando, con qualcuno di voi ci siamo incontrati, e‘ coincisa, di lui non sono riuscito a capire chi fosse :-)
RispondiEliminaAldo Mariniello è bravo, l'ho ascoltato spesso su Accordo, e intanto questo pezzo ha avuto più commenti di qua.. che di là..
RispondiElimina;-))
E' MOLTO bravo! A mio gusto predilige un po' troppo le stesure a tempo libero, anche quando fa jazz. Un retaggio della musica napoletana? Comunque tecnicamente e a livello di conoscenze armoniche, tanto di cappello!
RispondiEliminaSi è vero, anche "di là" è sempre stato molto sbrigativo e come persona non si è mai concesso più di tanto. Scelta sua. Ottimo musicista.
Mariniello mi ha sempre intrigato,per assurdo così tanto che ho ritenuto superfluo commentare i suoi outing,è su un'altro livello,sempre schivo,insomma tutto il contrario del classico Accordiano,tanto intrigato che gli ho appena scritto in privato.
RispondiEliminae mo' ci hai messo in piena curiosità...disgrassià :-)))))
EliminaNiente di che,ho voluto solo dire la mia,con molto tatto,credo,a riguardo della scarsa attenzione che aveva di la.
RispondiElimina;-)
amici su YT
RispondiEliminaMoolto bravo, ma ...
RispondiElimina(si lo so, io devo sempre trovare qualcosa da criticare, qualcosa che non mi va ... sono un vecchio brontolone e mi dovete sopportare così)
... non ho mai imparato nulla dai suoi post.
Intendo dire: la vera anima di Acc... era la voglia di condividere qualcosa, che fosse l'esperienza su qualche attrezzatura o strumento, qualche consiglio di tecnica strumentale o di liuteria, o anche solo la propria passione per la musica ed il desiderio di scambiare quattro chiacchere su ciò che ci appassiona tanto. E devo dire che ho imparato tantissime cose frequentando quel sito.
Poi ci sono persone che invece mettono solamente in mostra la loro bravura: eccheccazzo, dicci due parole su questa riarmonizzazione ...
ahahahahaha.... hai ragione brontolone
Elimina