Sapevo che sarebbe arrivato anche il turno di Gibson. Era solo questione di tempo. E adesso eccolo, l'abominio, l'orrore, l'oscenità: la J45 goldtop. Sì, goldtop come le Les Paul goldtop, a cui richiama anche il battipenna color crema e lo stile delle meccaniche.
Fortuna che ne hanno realizzate solo 50 esemplari, spero di non vederne mai una dal vivo.
Non riesco ad odiarla come dovrei...se te la regalano puoi darla a me ! ;-))))))
RispondiEliminastefano, è tutta colpa delle tue frequentazioni elettriche! molla subito quelle cattive compagnie, torna a casa che ammazziamo la jumbo, volevo dire il vitello grasso! ;))
Eliminamia nonna lo diceva sempre " attento alle cattive compagnie"...però la jumbo risparmiamola !!! ;-)
Eliminama sì...non è una gran bellezza diciamolo anche se il suono è quello godibile delle Gibson. Ma scommetto che raggiungerà prezzi di tutto rispetto.
RispondiEliminaNon vedo pietre in giro per essere lapidato..
RispondiEliminaA me non dispiace esteticamente e il timbro Gibson si sente che è una bellezza (de gustibus non est disputandum) e magari la troveremo in mano a Slash durante un concerto a suonare "Patience", quale miglior pubblicità ?
Ne sono rimaste solo 49 una l'ha già prenotata il Scito..
;-)))
Ah si? Hai già fatto il bonifico?
Elimina...e so' contento so'....so' contento.
Nessun bonifico.. prima si prova un mesetto a testa.. e poi se si è d'accordo si compra..
Elimina;-))
bell'idea...:D
EliminaEh no gbson hai toppato!
RispondiElimina...e la spalla mancante?!? :P
E no Ragazzi, Gibson non e` nuova a porcate del genere, diciamo che, se la raffrontiamo a modelli anni 80 e 90 che ho visto su ebay.com, questa e` un gioiellino. In Gibson fecero un ibrido con cassa in sintetico, stile Ovation, ma con forma tradizionale, senza alcun senzo, per non parlare di quell`obbrobrio di cui ho rimosso anche il nome ed il modello (tanto che era brutta), con una cassa di forma ibrida, ed un ponte che sembrava una bocca che fa le smorfie, per non parlare della paletta..... insomma anche alla Gibson hanno i loro scheletri nell'armadio. ;-))
RispondiEliminaNo, ma dico le meccaniche... le avete viste??!!
RispondiEliminale meccaniche, dovrebbero essere delle Kluson, con le palettine stile tulip, in materiale plastico, tipo madonnina fosforescente, un classico per la Gibson, onestamente, le avrei preferite in metallo dorato, ma forse su questo modello di J45, non ci sarebbero state un granche‘...... :-)
Eliminama è la paletta della les paul, anzi tutto il manico! Una chitarra Frankenstein!
EliminaTra i "porcellum" Gibson segnalo la John Lennon J-160E Peace, tutta in laminato top compreso! (naturalente a un prezzo indicibile).
Ho avuto occasione di provare una john lennon, non ci volevo credere, è imbarazzante tanto è sorda.
EliminaPorcellum è il nome giusto, bisognerebbe aprire una apposita classifica.
idea non male! Comodo parlare sempre di chitarre buone, cominciamo a segnalare anche qualche porcellum. Sarà di pubblica utilità! :)
Eliminaah ah ah...buona l'idea del "porcellum" . e anche utile direi. Non abbiamo sponsor, non ci paga nessuno e siamo liberi di dire tutte le verità che vogliamo.
EliminaBeh! Proprio brutta non è...e se vedi allora la Fender con il manico strato, quella si che è orribile!
RispondiEliminaBeh! Proprio brutta non è...e se vedi allora la Fender con il manico strato, quella si che è orribile!
RispondiElimina