Hai detto bene , pezzo divertente ! Anche se l'impronta allegra e scanzonata più che la chitarra country la da la voce di David Lee , che quando fa il "guitto " riesce ad essere convincente ( a me stava molto simpatico , cafone quanto vuoi ma personaggio sul palco . Per il resto accordatura in open E (certo il LA e il RE un tono sopra , si rischia...) che , volendo essere cauti , si traspoeta in RE con buona pace per ugola e tensione del manico. Da provare... ciao :-)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Hai detto bene , pezzo divertente ! Anche se l'impronta allegra e scanzonata più che la chitarra country la da la voce di David Lee , che quando fa il "guitto " riesce ad essere convincente ( a me stava molto simpatico , cafone quanto vuoi ma personaggio sul palco .
RispondiEliminaPer il resto accordatura in open E (certo il LA e il RE un tono sopra , si rischia...) che , volendo essere cauti , si traspoeta in RE con buona pace per ugola e tensione del manico.
Da provare... ciao :-)
Molto divertente, da cabaret e quindi poco americana. A suo modo una stranezza.
RispondiEliminaCome dice Mirco: molto poco Americana, e per questo molto più divertente :-)))
RispondiElimina