Ieri a Modena c'era la festa dell' Europa in musica. Il Comune, che normalmente manda i vigili a stroncare chi suona per strada, ha aderito a questa iniziativa allestendo 4-5 palchi in città dove si alternavano gruppi di giovani e vecchi rockers borchiati. Anche Lenzotti, che ogni estate organizza una rassegna musicale, aveva allestito il proprio palco con un ottimo impianto.
Dunque mi infilo la nostra maglietta, prendo la bici e mi faccio un giro.
Arrivato dal Lenzo, dopo aver ascoltato un paio di gruppi sul palco allestito in cortile, entro. Saluto i ragazzi del negozio e dietro i cenni di Marco che è il titolare, mi si avvicina un signore che si presenta come un "rappresentante ColeClark". Il tipo ha con sé diverse chitarre (ho capito che ora Lenzotti le tratta stabilmente) e mi chiede se le posso provare.
Se posso provare chitarre a meeee?
La giornata, a parer mio, non era adatta perchè da fuori si sentiva il baccano della rassegna. Ma questo commerciale ha preferito puntare più sulla grossa affluenza di pubblico che sulle migliori condizioni ambientali.
Ok mi hanno messo in mano la "regina" delle ColeClark (tremilla cucuzze). Appena uscita.
Mentre suonavo si avvicinano i vecchiacci bavosi e appassionati (mentre i giovani giravano al largo). Dicono che il suono sembra uscire da un CD da quanto è bello (sono amplificato non so bene da cosa).
Il tipo ColeClark con accento napoletano mi riprende con il telefonino e mi invita ad entrare nella "squadra ColeClark"... previo acquisto di una chitarra...grazie ho già dato ma se magari me ne volessero lasciare una...
Ha promesso che mi manda il video. Quando sarà ve lo giro e magari ci facciamo due parole su questa lussuosa e misteriosa chitarra.
Le cole clarck sono un mio vecchio pallino (la rivista Chitarre , quando era in "conbutta" con Accordo mi chiese un commento su di loro e me lo pubblicò , e son soddisfazioni...),le fat lady sono delle belle ciccione , e amplificate danno filo da torcere alle taylor.Con legni australiani.
RispondiEliminaDai , entra nella squadra e regalamene una :-)))
Guarda appena firmo il contratto, è la prima cosa..
Elimina"Ehi Signor Cole manda subito una chitarra al Sig Alviani, in porto franco eh?"
E dunque il sig. Colle Clarche di Napule farà girare il suo video promozionale col Pone e la sua maglietta! Colpaccio! Vedi quando uno c'ha il karisma?!
RispondiEliminacaro rev, devi dire al pregiatissimo signor colantuono clarchio, che non è che uno per diventare endorser si deve accattare la sua chitarra, dovrebbe essere tutto o'cuntrario! te la dovrebbero regalare! ma mi faccia o' piacere, mi faccia!
RispondiEliminae io così gli dissi...
Eliminaanzi...ie accussì dicette..
EliminaChe colpi!! Un video pubblicitario con la nostra maglietta!!! Però, il venditore lo sa che a gli endotser le chitarre vengono regalate, e come se a un calciatore che pubblicizza una marca di scarponi, gli dovessero: "però te li devi comprare!" ;-)))))))
RispondiEliminaerrata corridge:
Eliminaper colpa del telefonino...... "che colpo" e non Che colpi!! ....... "scarpini", e non scarponi...... HHEHEHEHEH!!! :-)))
Far pagare la chitarra all'endorser !! Roba da matti !!
RispondiEliminaAl nostro Reverendo gliela devono regalare con la custodia rigida foderata di biglietti da 50 euro !!
;-)
ti nomino primo chierichetto,,,tu sì che mi capisci-
EliminaAvevo capito male...pensavo ti proponesse di entrare in "squadra", invece te la voleva vendere!
RispondiEliminano no hai capito bene, solo che l'ingresso "in squadra" il furbone lo condizionava ad un acquisto...vabbè deve vendere.
RispondiEliminaazz! Scaltro il tizio!
Elimina