Il Fondo Monetario Internazionale (F.M.I.) ha detto: "Ci siamo sbagliati, l'eccessiva politica di restrizione fiscale e rigore ha prodotto solo recessione"
Come sarebbe a dire che VI SIETE SBAGLIATI????
E tutti i ragazzi costretti ad andarsene e candidati ad una vita tirata con i denti? E tutti gli imprenditori che si sono appesi ad una corda? E la marea di gente sbattuta fuori dal lavoro senza protezione alcuna?
Ah bè allora... se si sono sbagliati (ma se ne accorgono solo ora che la Germania vede il proprio tasso di crescita ridursi progressivamente).
non so se si può dire.....
RispondiEliminaTeste di cazzo !
comunque ne vedremo delle belle !
Questi NON sbagliano MAI !!! Sanno perfettamente ciò che fanno e come trarne enormi profitti. Hanno accelerato, hanno preso per il collo i governi di mezzo mondo, hanno abbattuto il mercato del lavoro in Europa, hanno espropriato terreni e risorse in Africa e Asia. Hanno ucciso chi non assecondava i loro piani!!! Evidentemente ora è il momento di allentare un po' la presa e mostrare la faccia buona.
RispondiEliminaCerte informazioni cominciano a girare, un libro sconvolgente come "Confessioni di un sicario dell'economia" è stato presentato perfino in TV da Augias.
Qui una intervista da brivido con l'autore:
http://www.youtube.com/watch?v=40UmYGea_iM
FMI, Banca Mondiale, FED, BCE, e le agenzie che controllano i mercati sono guidate da un ristretto gruppo di finanzieri in grado di orientare le politiche in ogni parte del mondo. Gente come Draghi, presidenti e ministri dell'economia degli Stati sono dei pupazzi. Basta sentirli parlare: ciò che era urgente e inevitabile ieri è diventato un banale errore oggi! Vogliamo crederci?
Il punto è che non vedo come si possano cambiare le cose!
Come non essere d'accordo con la tua disamina ? "questi" la sanno lunga , e poi ci prendono pure per il culo... aaarrrggghhhh , mi sale una rabbia...Invitiamoli a Sarzana ;-)
Eliminagià...altro che "ci siamo sbagliati".
Elimina...però la Christine Lagarde, anzianotta ma con l'aria da nobildonna, me la..........
Eliminaoooops qui lo dico e qui lo nego, getto il sasso e nascondo la mano, a caval donato ecc ecc.....
Ah, il Rev. che subisce il fascino della nobildonna attempata, rigida e inavvicinabile! (per dirla in sintesi: la figasecca che esplode quando tromba!) :-)))
Eliminasi si si si hai colto il mio pensiero...la figasecca
Eliminadai vai a cantare con Pearly nel blues del lunedì con la tua armonica
Eliminae tieni alta Lagarde "in senso pugilistico"
Mi sa che è la Lagarde he tiene "alto" il Rev! :D
Elimina:=) :=)
EliminaE' tutto vero.. ci sono i burattinai di FMI, Banca Mondiale, FED, BCE che fanno il bello e il cattivo tempo a seconda di ciò che a LORO conviene di più..
RispondiEliminaNon c'è futuro.. non c'è futuro..
certo che lo sanno.... ma dove vanno ? se salta il mondo ?
RispondiEliminaQuesti hanno una visione elitaria del mondo, sono dei "predatori". Il loro senso della vita è stare al piano più alto possibile. Sono i discendenti di famiglie di potere che dominano da secoli. Qualsiasi disastro succeda sono convinti che non li sfiorerà perché avverrà ai piani bassi ed è un costo lecito se è funzionale al potere. Per loro Ecolgia, Umanesimo, Giustizia sociale, Arte, Poesia sono bestemmie! Basta sentir parlare alcuni dei loro scagnozzi come Luttwak (uno degli economisti più gettonati in TV) che irride i sostenitori del welfare e dei diritti sociali come una razza inferiore di poveri ingenui che non hanno capito come funziona il mondo. Oggi siamo dominati dai leader delle più grandi corporations capitaliste, una elite di folli! E purtroppo la Storia è piena di follie del potere.
Eliminavero ma anche i politici non scherzano tra voglia di potere e prese per il cu.o
EliminaEpifani: legge Fornero da cambiare, ha accentuato la precarietà
ma anche un coglione poteva capire che se lavori fino a 70 ammesso di avere da lavorare i tuoi figli, i tuoi nipoti non trovano lavoro...
Guarda, ci si arrivava anche nei bar: rigore indiscriminato e pressione fiscale = recessione. Pensioni ritardate = niente ricambio generazionale.
EliminaPrima hanno fatto del terrorismo col rischio default, guai a parlare di ridiscutere le condizioni di bilancio e giù rigore e tasse. Adesso non ne trovi uno che sia favorevole a quella politica. Tutto ciò che non si poteva discutere pochi mesi fà, si può discutere adesso! Ma intanto hanno smontato il welfare e aumentato il precariato.
Questo governo dell'inciucio è stato giustificato con 2 priorità assolute: nuova legge elettorale e riduzione dei parlamentari, ma da settimane si parla solo dell'IMU, sulla legge elettorale si nicchia e di riduzione dei parlamentari non se ne parla.
Però, anche se non ce lo fanno vedere, i politici escono dal parlamento sotto scorta e la gente comincia a menarsi!
e di cosa dovrebbero parlare,,, degli scontrini dei m5s
Eliminala Fornero ha sbagliato ... a piangere ?
ha ragione Grillo.....mai con questa gente
Fino ad ora pero`, che la Germania guadagnava dal rigore nei nostri confronti, e nei confronti di altri paesi del sud europa, allora non si stavano sbagliando,solo ora che anche i crucchi cominciano a sentire il " fiato" della crisi sul collo, ammettono che si sono sbagliati........ vergogna!!!!! :-(((
RispondiEliminaribadisco...teste di cazzo
RispondiElimina