mercoledì 29 maggio 2013

il "scito"

Superloco mi ha dato l'idea...Sto provando a impostare un "scito" per tentare di vendere i pedalozzi in legno che, da prossimo pensionato, mi metterò a costruire in garage..immaginatevi un nonnetto con la pipetta in bocca, birretta e camicia scozzese, che ogni tanto lascia lì di segare per attaccarsi alla chitarrina che gli farà compagnia.
I testi saranno in inglese perchè, modestamente, siamo aperti e proiettati sul mercato u.s.a. (c'è pure la bandiera). Che fate ridete? Riderete meno quando aprirò il mio stabilimento a Bozeman di fianco a quello Gibson...
Poi, se nessuno mai me li ordinerà, amen. Vuol dire che non mi capiscono.

Mi aiutate a trovare un nome?
Ho aperto la posizione con PEDALBOX che l'um pies mia tant...anzi mi fa ca......
Se volete sbirciare è http://pedalbox.jimdo.com/ ma non c'è ancora nulla praticamente. I consigli sono benvenuti.

27 commenti:

  1. Kick in the reverend... te pies ?
    Perderai qualche clericale ma vuoi mettere la soddisfassione...mo' quindi ho uno dei numeri zero...chissà quanto vale... :DDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un macello di dollari (qua si ragiona solo in valuta pregiata)

      Elimina
  2. Rev. Pone Pedal Boxes Inc.
    custom made, hand crafted, boutique stomp pedal boxes for guitar players
    inland & overseas shipping

    prezzi (non tanto) modici
    soddisfatti o calcinculo

    rppb.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soddisfatti o calcinculo (rigorosamente in italiano) mi piace.

      Elimina
    2. ti ho inserito il link al tuo sito

      http://superloco-gypsyjazz.jimdo.com/

      clikka sulla tua santa immagine !!!!

      Elimina
    3. quello è stato cancellato ecco l'indirizzo
      http://drunkstompbox.jimdo.com/

      grassie caro

      Elimina
  3. p.s. poi la scelta del carattere è fondamentale:
    esempi

    RispondiElimina
  4. Ideona! Suggerirei "The Rev. Pone drunk pedal box" (la pedaliera sbronza del Reverendo Pone), da vendere con due bottiglie di buon lambrusco modenese incluse della cassetta!
    Per il mercato internazionale c'è tutto: l'idea del materiale povero di riciclo, le origini del costruttore, il mito del bluesman sbevazzone e il propellente per le prove (poi si sa che i reverendi sbevazzano pure in America).

    PS: oh, giusto pro memoria, uno da parte per me ce l'hai vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mo certamente...senza Lambrusco red wine però

      Elimina
    2. ehmmmm...conosci qualcuno alle Riunite?

      Elimina
  5. una ricerca "Pedal Box" mi porta a siti di pedali per auto (frizione, freno, etc)
    perche' non onomatopeizzare (!!) il suono, cioe' THUMP-BOX
    Diversamente SCATOLE SONORE

    RispondiElimina
  6. sono contentissimo di averti dato un buon suggerimento e aggiungo che ti pubblicizzerò sul mio sito con molto piacere e per finire il suggerimento qui sopra di Perry mi sembra molto carino !

    RispondiElimina
  7. questo e' un sito di pedalini, ma guarda che bella impostazione grafica
    http://www.bigjoestompboxcompany.com/

    RispondiElimina
  8. Poi, visto che la fantasia non ti manca e sei un geniale inarrestabile scancheratore (e figurati da pensionato, con tutto quel tempo libero!) chiamerei il scito "Rev. Pone musical gear", così potrai sviluppare diverse linee di prodotti a marchio Rev. Pone
    :-)

    RispondiElimina
  9. BsB = break sound box
    by Reverend

    RispondiElimina
  10. Suggerirei:
    1) La pedivella Modenese, per restare in tema regionale...
    2) Il pedale del Reverendo o anche il Calcinculo del Reverendo che fa molto Peppone e Don Camillo......
    3) Vintage Pedal Stomp, che fa molto ammmmericcccano....
    4) The Rock Pedal, che fa molto rocchenrolle
    5) Il tuo Pedale, che fa molto intimista...
    6) Zeppelin Pedal Factory, così fondiamo una S.p.a.

    RispondiElimina
  11. ti suggerire: "L'ACCIACCAPISTO.....O LO SUONI O CI BUSSI ALLE PORTE"
    " STUMP! L'UNICO PEDALE PER IL CHITARRISTA ACUSTICO"
    " LO STUMP... IL REVERENDO CHE NON SUONA LE CAMPANE"
    che te ne pare?? ;-)))))

    RispondiElimina
  12. L'idea di cucinare diversi concetti tutti insieme mi piace, mi sento come Briatore che vende il sciogno:
    gli ingredienti sono
    1 - il riciclo del legno (questo è l'ingrediente portante)
    2 - il suonare acustico con la chitarra battendo il tempo sullo stompbox
    3 - il Lambrusco

    il nuovo nome è: Drunk Stompbox (by Rev. Pone)
    Grazie a tutti per la consulenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il scito, la presentazione in chiave ecologica della drunk stompbox è molto bella, ha un suo perché!

      Elimina
  13. Bellissimo !! Il nome coniato è perfetto !!
    Un cin cin di auguri con un Lambrusco Graspa Rossa di Castelvetro è d'obbligo..
    ;-)

    RispondiElimina
  14. Ah! Che bello, quando metto a posto il mio ti linko...e appena mi procuro una vuota me l'accatto pure!

    RispondiElimina
  15. P.S. Se vuoi delle targhette molto fighe con l'immagine del Pone te le puó fare Sepp! ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la targhetta incisa non è un po' troppo "fighetta"?
      Io stavo pensando ad un semplice timbro

      Elimina
    2. Fighetta? Naaaaa...si può sempre darle fuoco per renderla bella grezza! :D
      E' pur vero che il timbro lo fai na volta e quello è ;)

      Elimina
    3. P.S. io intendevo una targhettina in legno, mica tirata a lucido!

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]