lunedì 18 febbraio 2013

Per inaugurare il nostro progetto.....

Ho confezionato questo piccolo pezzetto che ho intitolato, appunto: "FINGERCOOKING", ora non fa nulla se non avrà il seguito che hanno avuto gli altri su Accordo, ma poco importa, intanto iniziamo a mettere la nostra musica all'interno di questo splendido contenitore, magari più in la, faremo una playlist con tutto quello che ci piace e che piace a chi verrà a trovarci...... per adesso un regalo da parte mia era d'obbligo ;-)

37 commenti:

  1. Solo ora mi accorgo dei campi sul lato destro....avrei dovuto inserire questo mio post nel campo "Suoniamo", vabbè ma stiamo agli inizi ed ancora non ho molta dimestichezza con il mezzo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che puoi ancora farlo cliccando su modifica.
      Bravo , dai l'esempio , così si fa !!!! Lo sai che potrebbe diventare la sigla di quando andremo in tv eh eh eh fingercooking network , con cucine di liuteria sparse in ogni dove , me piace pensà in grande :DDDDDDD

      Elimina
    2. La sigla non è male..... ma andiamo iun TV? Quando? Ma non siamo come Beppe Grillo allora HAHAHAHA!!! ;-)))

      Elimina
    3. Et voilà, etichettato da Administrator.
      Fingercooking ringrazia!
      :-)))

      Elimina
  2. Bravo Mimmo.. un pezzo veramente bello.. lo abbinerei al carrello dei dolci.. tra soffici meringate e profumate tarte tatin.. vicino a un sorbetto alla mela.. e con una fetta di torta sacher che gli strizza l'occhio..
    ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita il sorbetto alla mela non l'ho mai assaggiato!!! urge ricetta, quindi iscriviti come autore e posta questa ricetta, la voglio provare assolutamente ;-))))))))

      Elimina
    2. Giaaaaaan ti voglio fra gli autoriiiii!!!! :-))))

      Elimina
    3. Sono senza pc fino a domani.. Aspettatemi ragazzi !!
      ;-))

      Elimina
  3. Siete dei mandrilloni acustici, non invitare un amico solo perchè non ha...il buco!
    Meno male che c'è il mio fratellone acustico che mi ha avvisato.
    Ditemi come funziona o vi elettrizzo tutti! :DDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi , peppinie' , stai calmo eh eh eh vedrai , appena entrerai di nuovo in possesso di un acustica , non ne potrai più fare a meno.Senza abbandonare l'"altra" , come faccio io d'altronde.Ma capirai perchè siamo tutti pazzi del buco ah ah ah welcome :-)

      Elimina
    2. Stè, dimma una cosa...ma bisogna iscriversi, non ho trovato niente.
      E poi per postare, dov'è che devo chiedere di diventare Doc...scusate, autore?
      Devo mandare un piccione viaggiatore a casa di Perry? :DDDD

      Elimina
    3. 'mmazza come corri , appena arrivato ( e senza portare neanche da bere ) e già c'hai le smanie eh eh eh Purtroppo credo dovrai aspettare , ci sono delle cose da aggiustare , anche per quanto riguarda la qualifica di autore non è chiaro il numero raggiungibile.Ci stiamo lavorando , per il momento gli amici ivitati ( e siete pochissimi fortunati al momento , le mail di apertura non sono ancora ufficialmente partite ) danno un occhiata , si fanno un idea , commentano e magari danno consigli e, perchè no , critiche.Poi saremo più chiari , ma al momento "te devi accontentà " caro messer seppo :-))))

      Elimina
    4. Peppininié!! eccoti qui!!! non ti stare a preoccupare che eri tra quelli a cui avremmo mandato l'invito ufficiale, per ora stiamo ancora con le tracce aperte e senza infissi anche se la "casa" è pronta.... per cui appena sitemati vediamo come gestire la cosa, per ora però, potevi mettere uno straccio di Avatar?!?! ;-)))))

      Elimina
    5. bravo mimmo , fatte sentì che sti pischelli so' tremendi... però credo che non arrivino le notifiche ai non autori , al momento. Dobbiamo rimediare , se fosse così...

      Elimina
  4. Per Stef!
    Non è che c'ho le smanie, è che pensavo di dovermi iscrivere o altro per mettere dei commenti, o avere la cortesia di chiedere la "qualifica" prima di farneticare, mica ve volevo rubbà er posto! :D

    Ciao Mimì!
    Se vi serve qualcuno che pitta, intonaca o che chiamatemi pure...e volendo se ve serve n'ingegnè per tenere su le travi pure! :D
    Apposta chiedevo a voi come mi devo comportare,se iscrivermi o che , prima di avatarmi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto iscriviti, almeno per sapere se ti arrivano le notifiche, ora come sei entrato? con il profilo di google+ ? Il fatto è che stiamo cercando di mettere su qualcosa di più gestibile, perché un semplice blog, alla lunga diventa troppo macchinoso, però come inizio diciamo che è un buon trampolino di lancio, per tornare a sopra, direi che si, per ora iscriviti, e quando sarà pronto il sito vero e proprio sarai chiamato a collaborare :-)))

      Elimina
    2. sono entrato selezionando nome/url!
      Io c'ho provato ad iscrivermi, ma non ho capito da dove! ;)

      P.S. chiedo a Perry...ma si può nominare un chitarrista elettrico, biondo, con gli occhiali da sole e il les paul, o è espressamene vietato dal regolamento? Sennò ci devo pensare prima di iscrivermi! :D

      Elimina
    3. Ciao Ing!!! :)
      C'avevamo bisogno di braccia gggiovani per portar via i calcinacci!
      E se viene pure l'amico tuo biondo con gli occhiali da sole che gratta la pancia alle chitarre elettriche facciamo lavorare pure lui. La Les Paul la può mettere nel portaombrelli fuori dalla porta (te pòssino!)
      ;-)

      Elimina
    4. che ragazzo educato... sono quasi alle lacrime :DDDDDDD

      Elimina
  5. Ragazzi sto facendo proselitismo anche sul tubo..... ho contattato il mio amico Giapponese Seiichi Tacamoto: http://www.youtube.com/user/geneandcool ed il mio amico Americano Al Owens : http://www.youtube.com/user/carvetop01/videos?view=0 chissà se ci vengono a trovare? per ora sono venuti sul mio canale Youtube a commentare il brano FINGERCOOKING, e gli ho detto che era un omaggio a questo nuovo progetto....così diventiamo pure internazionali, e poi visto che si parla anche di cucina italiana,mi sa che verranno sicuramente HEHEHEHE!!! ;-)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oè...anche questa è bella come idea...le ricette anche in versione inglese - Italian coocking open to the world

      Elimina
    2. Bisogna tradurle però! come lo facciamo con il traduttore di google? HEHEHE!!! ;-)))

      Elimina
    3. no , per carità , poi ci citano per danni...:-))))

      Elimina
  6. Grande Mimmo ....... anche io ho provato ad iscrivermi ma non ho capito dove farlo ...... Se c'è da montare lampadine (io ci sono ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettando Mirco che è quello che ha le chiavi per il momento , io in basso a destra ho la scritta iscriviti per email.Prova frate' :-)

      Elimina
    2. yeah !!!!! bella frate' :-))))) e qui , quando le cose andranno a regime , nella sezione zona franca i tuoi racconti saranno a casa....fantastico !

      Elimina
    3. pagina Collabora, nel menu in alto ;-)

      Elimina
  7. Grazie Robé!! io comunque ti vedo sia come nome utente che come avatar, quindi vul dire che sei entrato con l'account di google+, o con qualche altro account, però il sistema ti ha riconosciuto, il nostro è un sistema molto tranquillo, prima ti annusa, e poi quando sente l'odore di chitarra, non solo ti fa entrare ma scodinzola pure HEHEHEHE!!! ;-)))

    RispondiElimina
  8. A forza di stare di là in ufficio mi scordo pure di commentare.
    Grazie Berna! Con questo post siamo partiti alla grande!
    ;-)

    RispondiElimina
  9. sto prendendo la rincorsa per entrare. :)) sono a completa disposizione per eventuali discorsi tecnici e sicuramente per le sezione inglese, se serve, pensa che ci sogno pure in inglese :)

    gran bel brano d'apertura.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dario!!! addirittura sogni in Inglese, allora sarai arruolato per la versione inglese, e per la traduzione delle ricette ;-))
      P.S.
      A proposito, su Accordo che Nick name hai..... almeno ci riconosciamo al volo anche qui ;-)))

      Elimina
  10. Ciao mimmo, complimenti, gran bel pezzo.
    Molto bello il suono della tua chitarra, quando vai di strumming sembra quasi una dodici corde! (è la Dreddy fatta da te?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lei è proprio lei, ha un'ottimo suono aperto, ci mette un po' a rodare, è come un diesel ma quando parte di sommerge di armonici, molto dipende anche dal punto di ripresa dell'audio, e stavolta credo di aver azzeccato il punto giusto per posizionare la telecamerina, comunque è la chitarra che non mi tradisce mai ;-)))

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]