Dopo un po' di ricerche è entrata nell'organico del nostro gruppo l'Antonella. Ci ha convinto subito alle prime prove e sabato scorso, quando abbiamo suonato, ha cantato una decina di pezzi.
La registrazione è stata fatta direttamente dal mixer durante il concerto nella nuova sala del Tempio che adesso, dopo i lavori fatti, funziona alla grande. E con questo si chiude l'anno...riprenderemo in gennaio con nuovi progetti ancora da definire. Buon Natale a tutti i Cookers.
Bella voce, registrazione davvero professionale, un gran bel lavoro. Forse, dopo aver ascoltato tante vostre cose, avrei azzardato un arrangiamento meno nel solco tradizionale che da un po' il senso del deja vu. Ma magari volevate proprio farlo così, e allora applausi perchè tutto è perfetto, anche nei suoni. Però un pizzico di pazzia, di innovazione e personalità sarebbe piaciuta anche a Lucio, ne sono certo . Complimentissimi, e postaci nuove cose appena ce le hai ;-)
RispondiEliminaP.S. Antonella ha una gran bella voce, ma a me piacerebbe ancora sentire la tua su qualche brano, forse è proprio quella la cosa che mi manca...
Bravi, tutto molto professionale, cantante compresa che oltre ad avere una bella voce deve aver preso anche lezioni di canto, dizione compresa. E si sente!
RispondiEliminaForse ha ragione Stefano riguardo alla confezione del tutto, che ha il dejavu (o dejasentì :D) della bella canzone ma un po' sanremese. Anche perchè la ragazza, molto professionale, canta in quel modo lì e forse vi porta verso arrangiamenti di quel genere. Forse un tocco di trasgressione nella parte musicale potrebbe ribilanciare il tutto. Ma è sempre questione di gusti personali, tutto funziona comunque molto bene. Bravi!
Ma chi avete scritturato, la Ruggiero?
RispondiEliminaLa cantante è bravissima, voi siete perfetti, registrazione ottima, insomma tanta roba...
Complimenti e tanti auguri di Buon Natale, caro Max!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaImpeccabili, perfetti, come dicono gli altri è davvero un lavoro professionale. Se alla fine non fossero partiti gli applausi e le voci, sarei rimasto convinto che si trattasse di una registrazione fatta in studio. La cantante è notevolissima, grande acquisto avete fatto. Insomma con quello che siete e che avete a disposizione c'è un gran potenziale, soprattutto se il rev ci mette il suo zampino.
RispondiEliminaEssendo l'Antonella napoletana, le ho passato anche "Chi tene o mare", e la canta benissimo.
EliminaSe trovo una registrazione ve la farò sentire.
Bravissima davvero, ma mi viene da dire che vi porta un po' fuori strada...il pezzo è fatto molto bene, è sofisticato come arrangiamenti, ma forse mi piacevate un po' più rustici...
RispondiEliminaHa una voce potente ed educata, come hanno detto Stefano e Mirco, forse un po' troppo Sanremese, che non è un male intendiamoci, ma forse è la canzone stessa che porta ad interpretarla così, mi piacerebbe ascoltarla anche in altri contesti, comunque è grande acquisto e voi siete magnifici,BUON NATALE MAX!!!!
RispondiElimina