Non mettevo mano alle registrazioni casalinghe da un po'. Un Fahey non propriamente natalizio ma pur sempre un gran pezzo. Ci avevo già provato tempo fa ma stavolta sono riuscito ad andare fino in fondo.
Grazie Andrè! La tua L00 nelle tue mani suona davvero bene, e il tuo pollicione ne tira fuori il meglio, questo video lo prendo come un graditissimo regalo di Natale
Gran bel pezzo e ottima esecuzione, Andrea. Quando cerco di ascoltare qualche cosa di John Fahey, mi annoio dopo poco, mentre nelle tue cover lo apprezzo molto. Tanti auguri e un abbraccio.
è vero, Beppe, se provo a uscire dai panni di appassionato di Fahey, mi rendo conto che i suoi pattern reiterati e ossessivi possano risultare noiosi. Però mi fa piacere che in qualche modo riesco a mitigare questi effetti ;)) Buone feste anche a tutti voi a casa!
Grazie mille Danilo! E' un pezzo che adoro tra quelli di Fahey. Le tab sono qui: https://www.johnfahey.com/TabSusan.htm mi pare di ricordare che fossero alquanto accurate ma sicuramente devo essermi aiutato anche con un video di qualcuno di quelli bravi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Molto bravo Andrea!
RispondiEliminaVedo con piacere che la L00 sta ancora 'n'braccio attè e la fai cantare come si deve! :D
Grazie! certo, la chitarra è qui e sta bene dove sta. Le ideuzze per adesso restano a nuotare nelle acque profonde... ;)
EliminaGrazie Andrè! La tua L00 nelle tue mani suona davvero bene, e il tuo pollicione ne tira fuori il meglio, questo video lo prendo come un graditissimo regalo di Natale
RispondiEliminaGrazie Mimmo, allora speriamo che anche tu ci faccia un bel regalo di fine anno o per la Befana, che se ne sente la mancanza!
EliminaGran bel pezzo e ottima esecuzione, Andrea.
RispondiEliminaQuando cerco di ascoltare qualche cosa di John Fahey, mi annoio dopo poco, mentre nelle tue cover lo apprezzo molto.
Tanti auguri e un abbraccio.
è vero, Beppe, se provo a uscire dai panni di appassionato di Fahey, mi rendo conto che i suoi pattern reiterati e ossessivi possano risultare noiosi. Però mi fa piacere che in qualche modo riesco a mitigare questi effetti ;)) Buone feste anche a tutti voi a casa!
EliminaBello, cribbio ! M è piaciuto un sacco !
RispondiEliminaGrazie Salvo, son contento!
EliminaBravissimo e bellissimo brano. Approfitto, dove posso trovare la tablatura corretta? grazie!
RispondiEliminaGrazie mille Danilo! E' un pezzo che adoro tra quelli di Fahey. Le tab sono qui:
Eliminahttps://www.johnfahey.com/TabSusan.htm
mi pare di ricordare che fossero alquanto accurate ma sicuramente devo essermi aiutato anche con un video di qualcuno di quelli bravi.