Semi, in dialetto veneto, è il plurale di semo. Semo, sempre in dialetto veneto, è uguale all'italiano scemo.
Ecco quindi due semi-acustici.
Ibanez Af75 e una Epiphone. Il duo, di recente costituzione, ha il provvisorio nome di Cereali MacBayne. Il nostro è il tentativo di "swingare" la musica italiana, stravolgendone certe volte anche la melodia e l'armonia.
Ecco anche un angolo del mio studio.
C'è una leggera post-produzione. Dopo anni di ragionamenti e ripensamenti ho dato nome al mio studio The Sound Kitchen, la cucina del suono. Il termine è stato coniano da uno di voi del blog, non ricordo più da chi, ma molto tempo fa, sottolineando come avevo "cucinato", mescolando sapientemente gli ingredienti, uno dei tanti brani mixati per Stefano nelle nostre v-jam.
Ma che semi che siete ahahahahah Esordio in napoletano , da veri pazzi più che semi , ma bravi i miei veneti !!!! Però scusa Ste' , ti sei nascosto dietro al leggio , la ibba non si vede e neanche cosa fai . Dai , vinci la timidezza e lascia il segno :DDDDDDDD P.S. non è che ora che diventate famosi sciogli la società...ho ancora bisogno del tuo aiutooooo ;-))))
Non ti preoccupare... il mio socio è di Vicenza, è lui che ha avuto la famosa idea dell’orchestra acustica che purtroppo non è più guidata da Roberto Dalla Vecchia.
Non si vedeva nel ruolo di direttore. Ora il direttore è un direttore che insegna musica in una scuola nella base USA di Vicenza. Richard Duncan, si era unito da un anno all'orchestra come chitarrista, e ora dirige.
Per semi-acustici. di primo acchitto, avevo pensato a due che suonavano due hollowbodies. E si che anche qui diciamo "semo" e "inseminì" (per rimbambito).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Ma che semi che siete ahahahahah Esordio in napoletano , da veri pazzi più che semi , ma bravi i miei veneti !!!! Però scusa Ste' , ti sei nascosto dietro al leggio , la ibba non si vede e neanche cosa fai . Dai , vinci la timidezza e lascia il segno :DDDDDDDD
RispondiEliminaP.S. non è che ora che diventate famosi sciogli la società...ho ancora bisogno del tuo aiutooooo ;-))))
Non ti preoccupare... il mio socio è di Vicenza, è lui che ha avuto la famosa idea dell’orchestra acustica che purtroppo non è più guidata da Roberto Dalla Vecchia.
EliminaCome mai Roberto ha lasciato ? Sembrava molto coinvolto. Chi è ora il boss ?
EliminaNon si vedeva nel ruolo di direttore. Ora il direttore è un direttore che insegna musica in una scuola nella base USA di Vicenza. Richard Duncan, si era unito da un anno all'orchestra come chitarrista, e ora dirige.
EliminaPer semi-acustici. di primo acchitto, avevo pensato a due che suonavano due hollowbodies. E si che anche qui diciamo "semo" e "inseminì" (per rimbambito).
RispondiEliminainseminì c'è anche da noi, anzi ce ne sono tantissimi.
EliminaPoco "semi" e parecchio acustici, bello il medley, altro che! l'accento napoletano manca un po' ma fa niente, ci state dentro alla grandissima!!
RispondiElimina