A volte succede: arriva un tale e traccia una strada, indica una direzione, dice cose definitive. Altri poi migliorano l'assetto, rendono moderno il cosiddetto 'messaggio', accendono il turbo grazie a un collo di bottiglia. Per fortuna la Storia non è solo una Storia di infamie..
Woody e Ry , due dei miei preferiti. Di Gutrhie cosa dire , un militante mai piegatosi , un esempio. Di Ry ( quando c'erano ancora le "firme" nei commenti su Accordo , la mia era how can a poor man stand such times and lives ) ho già detto tanto , lo amo per le sue scelte , per il playing e il repertorio . Quindi se parti da una cosa buona e aggiungi il meglio , non può che venirne fuori roba di qualità. Vero altresì che troppo spesso assistiamo a disastri nel riproporre vecchi brani , perchè manca di fondo la stessa strada seguita con il cuore .Qui i due hanno lo stesso navigatore ;-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOmaggio della casa..☺
Elimina[video]https://youtu.be/6efQ_GyQW3o[/video]
E poi, insomma, c'è Flaco Jimenez check moltiplica la goduria..☺
EliminaSe te la fossi persa , eccola qui...https://fingercooking.blogspot.it/2015/03/how-can-poor-man-stand-such-times-and.html
EliminaE c'è anche chi, con quel collo di bottiglia è andato anche oltre il delta blues..... EVVIVA GLI SPERIMENTATORI!!!!!
RispondiElimina