Salute a tutti!
se vi ricordate, un mese o più fa avevo lanciata l'idea di un miniraduno in quel di Parma, giusto un sabato-domenica (dal mezzogiorno o giù di lì del sabato al pomeriggio-sera o giù di lì della domenica) tra chiacchiere, brindisi, buon cibo e qualche schitarrata.
Qualcuno aveva già "abboccato" (pardon, accettato) all'invito, qualcuno doveva pensarci: è giunto il tempo della conta, e di scegliere, a maggioranza, tra i due week-end 14/15 oppure 21/22.
Mirco aggiungerà qui di seguito il link al mio vecchio post con tutto il programma.
Per chi volesse vedere il ristorante e un po' anche l'albergo, il link è letreville.it.
Attendiamo notizie, e soprattutto, attendiamo voi!
vincenzo
Ecco qua: > Programma dettagliato
Il 15 devo andare ad un battesimo ... e devo proprio andarci: sono il padrino!
RispondiEliminaquindi voto per 21/22.
ok anche per me!
RispondiEliminaCome ho già detto a Stefano, io sto in malattia, da oggi fino al 29, per questa cavolo di epicondilite che non accenna a passare, quindi non posso muovermi da casa, sarà per la prossima volta, e che Dio me l mndi buona.... :-))
RispondiEliminaP.S. non posso neppure suonare!!!! :-((
Eccomi ! Dunque , io vengo , ma come avevo preannunciato saremo in 3 , porto moglie e figlio con me perchè gli devo un weekend e perchè non conoscono Parma ( neanche io , comunque....).
RispondiEliminaQuindi camera con tre posti letto e per la sera sceglieremmo volentieri il menù pantagruelico , ecchediamine , se si deve mangiare che lo si faccia per bene !!!!! Se non ci sono problemi per muoversi
( ho visto che il ristorante/albergo è a 3,5 chilometri dal centro , praticamente la distanza del supermercato o del barbiere qui a Roma ) verremmo volentieri in treno , altrimenti posso anche prendere la macchina , fatemi sapere.
Non vedo (vediamo ) l'ora...... Ah , dimenticavo : il 21/22 va benissimo :-)))))
ma si...secondo me in treno fai meglio. Poi quando arrivi ti veniamo a prendere con la macchina.
EliminaPreferirei il treno certamente , ma non vorrei recare disagio per nessuno. Oltre a noi 3 ci dovrebbe essere appiedato anche Andrea , Beppe non so se viene in auto o meno. Affilate le forchette....:-)
Eliminasiamo con tre macchine (Mirco Vincenzo ed io) e perciò non ci sono problemi.
EliminaQuandoooo sarete a Reggio Emiliaaaaa tu chiama
21-22 ok venduto.
RispondiEliminaCamera doppia per me e signora.
Bene! Vedo con pacere che comincia qualche risposta all'appello. Ho avuta ora la conferma da parte del padrone del ristorante sulla disponibilità della camera per le chiacchiere/suonate. Per quanto riguarda invece le prenotazioni all'albergo, mi pregava di far capo direttamente (per ragioni anche amministrative) direttamente all'albergo, cercando della direttrice (Sara Dall'Argine, che poi è sua cugina, allo 0521 775309 e meglio ancora via mail, h.treville@tin.it). Le nuove tariffe che Sara in persona ha ulteriormente limate, sono 70 euri la doppia con colazione, 55 la singola con colazione e e 80 € la tripla con colazione, + 1.50 euri di tassa di soggiorno a persona superiore ai 18 anni. Nella prenotazione fare riferimento come oggetto a Raduno Fingercooking (e scusate se è poco...)
Eliminaecco tutto: ciao!
v
Per me vanno bene entrambe (con preferenza per il 14/15), ma ci sarò soltanto il sabato
RispondiEliminaper la cena , naturalmente....buongustaio :DDDDDDD
EliminaBeh, si...purtroppo non riesco a coinvolgere la famiglia in queste lodevoli iniziative, tollerano ma non partecipano....
Eliminacontavo di dare la mia adesione per il 21-22 entro questa settimana, ma mi ci vorrà ancora qualche giorno per capire se mi si accavalla un impegno lavorativo. nel frattempo immaginatemi fare i salti mortali per non mancare!
RispondiEliminaVedi un po' che puoi fare... non voglio neanche immaginare ti negassi ehehehehe
EliminaEhi cookers , ma allora è tutto deciso ? Si può partire con le prenotazioni ?
se può servire da incentivo, se vieni dividiamo una doppia e mi fermo a dormire pure io.
Eliminace la dovrei fare, ce la dovrei! do conferma entro domani, se nel frattempo non mi boicottano.
Eliminaehilà! allora io confermo la mia presenza, oggi faccio i biglietti del treno! mirco per la camera fammi sapere tu se ti fermi o se prendo la singola, ho appena chiamato in hotel e c'è ampia disponibilità.
EliminaOk, mi fermo, prenoti tu la doppia?
EliminaBiglietti del treno fatti! Attraverso Stefano so che Beppe saprà dirci entro breve se sarà dei nostri. Inoltre ieri al telefono mi hanno tranquilizzato sulla disponibilità di camere, per cui potremmo aspettare sue notizie per un'eventuale mega suite presidenziale/superattico con piscina coperta e ancelle che agitano ventagli.
EliminaPrenotazioni? Direi proprio di sì! Nel senso che io vi chiederò un giro di conferme per la cena di sabato 21, per la quale però posso giocare su due/tre persone in più o in meno, diciamo quattro/cinque giorni prima. Per quanto riguarda l'albergo, so che il Reverendo ha già mandata la sua mail di prenotazione direttamente all'indirizzo che vi ho indicato. Quindi, nulla osta a procedere...
RispondiEliminaSaluti a tutti!
v
Prenotato ! Ora aspetto istruzioni per la cena , ma ripeto che noi tre saremmo felici di degustare quel bel menù maxi-extra-gnamm-slurp con tutte le specialità della zona che ci avevi descritto , alla faccia di diete e allarmismi :-))))))
EliminaHo confermato anche io. Quanto alle cibarie mi intriga troppo la tavolata con gli assaggini self-service.
EliminaComunico con un po' di tristezza di non poter partecipare....ho iniziato la stagione invernale e il week end è assolutamente lavorativo (checchè ne dica il Rev.) he,he,he
RispondiEliminaMi sarebbe piaciuto essere dei vostri...sono sicuro che vi divertirete.
va bene..va bene...sappiamo che sei impegnato.
Elimina(quando saremo a Parma ti penserò, soffocando l'invidia con una forchettata di culatello)
...e affogandola in una bottiglia di quelle buone consigliate da Vince!
EliminaIncomincio a pensare che tra affogare e soffocare, l'ultimo atto di Otello sembrerà una comica! Cookers, cerchiamo di darci un contegno, almeno all'esterno, e almeno preventivamente... Vi prego pertanto di cominciare ad affermare chiaramente che il nostro mini raduno ha una quasi esclusiva connotazione culturale, e il quasi è per la restante parte turistica. Tutto il resto è miserevole invidia, degna al massimo di un Accordiano!
EliminaInvidia?! Giammai, semmai dolore da affogare per l'assenza di Roby. Certo, cibo e vino sono solo i dettagli di questo ritrovo assolutamente culturale! Ma da musicisti quali siamo... ehm... conosciamo bene l'importanza dei dettagli in ogni partitura che si rispetti!
Elimina