giovedì 16 luglio 2015

Certo che...

Gli americani non badano alla forma.. (o forse si? Hanno pure la divisa...)
La bassista comunque mi fa impazzire.

7 commenti:

  1. Una "sana" famigliola yankee venuta su ad hamburger tra boschi e praterie. In divisa viola con l'arredamento rosa... fa un po' camera mortuaria, ma se non altro non sono superstiziosi :)))

    RispondiElimina
  2. bah , in brani come questo o suoni il fiddle oppure ti spacchi i maroni ad oltranza !!!! Infatti la ragazzina ogni tanto sorride , i genitori ( se lo sono....) invece aspettano solo l'imbalsamatore :DDDDDDD

    RispondiElimina
  3. deve essere una tv locale come quelle qui da noi dove fanno le dediche. Almeno qui suonano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa! Solo che l'Ammereca è tutta gonfiata, da noi c'è Felice col liscio sullo sfondo della Pietra di Bismantova, la c'è un Happy che fa la stessa cosa ma sullo sfondo c'ha le montagne e i boschi del Colorado (o giù di lì). Non abbiamo niente da imparare perchè purtroppo da loro abbiamo già copiato tutto pari pari, ma loro sono g r a n d i e noi siamo la striminzita provincia dell'Impero.

      Elimina
    2. Un video degno di Cipri' e Maresco, hai presente cinico tv? Comunque ha ragione Pone quando dice che almeno loro suonano, il buon Felice e annessa grande orchestra fingono (e pure male).

      Elimina
  4. E il vecchietto sdentato con il cappello sfondato, la salopette e la bottiglia mezza vuota di bourbon che balla e grida Yippieeee .. dov'è?
    A parte tutto la bassista la adotterei e me la porterei a suonare in giro..
    ;-))

    RispondiElimina
  5. Bravi so bravi!! Ma quanto so pacchiani! Gli ammericani sono un po` paesanotti, come noi, pero` mi fanno tanta simpatia :-))

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]