lunedì 1 giugno 2015

Bravi Ragazzi (2)

Un piccolo antipasto di Sarzana 2015, che pochi hanno visto e sentito, tranne me e quelli ritratti in foto: jam session blues, con il nostro Roberto e il liutaio Ragghianti, Roberto su 000 con fondo e fasce in acero, il maestro Ragghianti con la sua baritona 8 corde, costruita per Paolo Anessi e il nostro Rev. che con finta disinvoltura si è impossessato di una Santa Cruz all mahogany direttamente dalla collezione di Alessio Ambrosi (organizzatore dell'AMG).
Questo ed altro succede a Sarzana.

23 commenti:

  1. Ma tu guarda tu , mentre noi vagavamo sperduti tra i boschi limitrofi in balia di folletti malevoli e navigatori ignoranti ( e testardi ) voi ve la divertivate , ma bene , benissimo direi ! eheheheheh peccato essere arrivati poco dopo , ma almeno un video con il cellulare per sentire non si poteva ? E poi con voi due traditori di jam non dovrei parlare.... ;-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raccontaci piuttosto cosa avete fatto la sera....

      Elimina
    2. si saranno reciprocamente molestati 'sti zozzi

      Elimina
    3. devo ancora riprendermi....comunque , dopo i gozzovogli , si è suonato ben oltre le 3:30 , io poi ho suonato anche dopo...con lo strumento posto tra gola e naso ....così almeno mi dicono alcune malelingue ben note ;-P

      Elimina
    4. avevo il letto di fianco al suo, era più meno come stare di fianco a un puma di 200 kili in fase digestiva dopo aver mangiato sei gazzelle!

      Elimina
  2. Ciao Giancarlo!
    Peccato che non ci sia una documentazione video di questa Jam, come di quella da 10000 € allo stand Collings.
    E temo che anche di quella alla sera ci siano poche documentazioni, tanta era la foga di scambiarci e provare le chitarre che ci eravamo portate dietro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dovrei avere del girato di casa sarticola nel telefono, devo ancora visionarlo però!

      Elimina
    2. Meno male che tu e stefano avete fatto qualche video, per noi altri la voglia di provare quante più chitarre possibile ha un po' ridotto la necessità di documentare.

      Elimina
  3. buongiorno. la sera s'è mangiato (discretamente bene, direi) e si si è suonato un sacco. i cookers hanno chitarre davvero magnifiche e dire che durante il giorno ne avevamo provate alcune da sogno.
    come dice stefano s'è suonato anche nel sonno. ma solo il ragno zampalunga appeso al soffitto avrebbe potuto dirci se i vari russamenti fossero ben accordati!
    mi spiace non aver potuto salutare Roby domenica, ma a una cert'ora avevo il treno e non riuscivamo a trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrè !
      Ero stato inglobato nello stand Eastman 😜
      Un abbraccio !

      Elimina
  4. OHHH!! era ora! sono circa due giorni che apro le pagine di fingercooking, con la speranza di trovare qualche nuovo articolo su Sarzana, ed eccolo qui, finalmente, non potete immaginare quanto mi dispiace non essere stato li con voi, e mi auguro (almeno per quanto mi riguarda), che anche voi, abbiate sentito la mia mancanza HEHEHEHE!! :-)) ma Gianca, hai fatto anche un video di questa Jam? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo questa è l'unica cosa che ho fatto a Sarzana a parte provare chitarre e mandolini, ci hanno pensato Beppe e Stefano, vedrai che i video stanno arrivando.

      Elimina
    2. Mimmuzzo , ma andrea ed io ti abbiamo chiamato durante la cena di sabato ( anche pe' fatte rosicà eheheheh ) ma avevi il telefono non raggiungibile , e siccome sei un po' braccino e hai tolto le notifiche sul cell , non te ne sei accorto. Ma il tuo spirto aleggiava nell'aere....su su ,in alto , fino al ragno zampalunga appeso sulla testa di Andrea :-)))))))

      Elimina
    3. Sicuramente stavo a dormire, visto che domenica mattina ho lavorato, e quando vado a letto lo spengo, pero` ho sentito come un sesto senzo, ho sentito che mi stavate "evocando" HAHAHA!!! :-)))

      Elimina
  5. Penso che il nostro Rev. l'abbia posata a malincuore la santa Cruz.. bella bella bella..
    ,-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm...ce ne erano anche di meglio: la reginetta della festa, a furor di popolo è stata la Gerard Chatelier (liutaio di Nizza). Uno splendore di chitarra dal prezzo incredibilmente invogliante...

      Elimina
    2. ...cioè, invogliante se paragonato ai prezzi di certe famose chitarre industriali (ma anche di liutai non conosciutissimi che sparano cifre fuori luogo per chitarre nemmeno paragonabili a quella Chatelier!).

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. OT
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    ma anche voi vedete tutto ristretto col testo piccolo?

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]