Passo per un saluto affettuoso a tutti e
.... nel caso non lo ricordaste ... John è un grande! ah ah ah :-)
anche con il buco fuori
A dirla tutta .... anche questo secondo non è poi così male
Ovviamente scherzo !!!!!!!!
Oggi dopo circa un anno ho riabbracciato la mia piccola, una emozione enorme, le dita ovviamente vanno per conto loro e sembra quasi che non rispondano agli impulsi cerebrali ma poi ... non ricordo se lo abbiano mai fatto comunque ... non mi sentivo così bene da non so quanto tempo !
Ola`! Robe` che piacere leggerti! E come non puo` piacerci, in fin dei conti qui siamo tutti col " buco" ....HAHAHA!!! Lungi da me ogni pensiero volgare, e poi c'e` pure chi come te ha le "effe" al posto del buco, il video di Jhon , mi e` piaciuto molto, ma mi piacerebbe ascoltare ancora le tue mani suonare, dai che basta un po` di esercizio e ti rimetti in carreggiata, intanto ti abbraccio forte forte :-)))
RispondiEliminaCiao Mimmo è un piacere leggerti .... le dita risponderanno prima o poi l'importante era la "testa" Un abbraccio
EliminaMa caspita! C'e` anche un tuo video, ma perche` non mi e` comparso subito !?!? Vabbe` mo mi metto le cuffie e me lo godo alla grande :-)))
Eliminaquesto lo dedicai ad una mia paziente con problemi psichici di 32 anni un vero strazio .... così dolce e così ..."straziante"
EliminaMentre ti rispondo la sto ascoltando, e ti devo dire, che traspare dalle tue note una dolcezza e una malinconia che viaggia sulla melodia jazzata di questo tuo brano, quando un pezzo ti arriva cosi` diretto, vuol dire che e` Arte sublimata :-)
EliminaEra solo il mio stato d'animo ... arte ... non saprei
EliminaCiao Dot.,...finalmente, noi che...quelli col "filo" ;-)))))))))))
RispondiEliminaAbbraccione
Ciao Miky ...... attacca il distorsore per favore ih ih ih ;-)
EliminaOi doc , finalmente ! Sarò ignorante in materia , ma a me sembri sempre un signor chitarraio , non basta certo qualche mese di lontananza dalla sei corde per dimenticare tutto quello che sai fare...ciao frate' :-)))))
EliminaMoooolto gentile grazie fratè. Chitarrai si nasce ed io modestamente lo nacqui :-)
EliminaGrande John Scofield, ma anche grande Joe Henderson al sax tenore !! E un grande Doc Roby con la cover di una belllissima Round Midnight !!
RispondiEliminaCiao carissimo Roby.. un abbraccione !!
;-)
Ciao Jan come va? Abbraccio ricambiato
EliminaMeno male doc che ti fai sentire. Qui, non sapendo che vino abbinare, siamo andati sempre a birra...
RispondiEliminaIh ih ih ciao Max é un piacere sentirti
EliminaBello rivederti e ascoltarti, bellissimo sentirti dire che non stavi così bene da tanto tempo. Ringraziamo tutti la tua chitarra! Bentornato Doc! ;-)
RispondiElimina...ah, grazie per lo Scofield col buco! :DDD
EliminaPer fortuna che c'è la musica e la chitarrina ... Ciao Perry
EliminaChe gran buco Sco ..
EliminaCiao doc, ora non sparire per un altro anno, qui abbiamo bisogno di un po' di jazz altrimenti finiamo tutti a suonare il mandolino o il banjo.
RispondiEliminaCiao Giancarlo ... mica male il mandolino e il banjo ..ad averne ... Sto facendo un po' di cose non proprio jazz . Vi terró informati
EliminaCi contiamo che ci terrai informati!
EliminaChe piacere risentirti, e subito con due pezzi stupendi! E' la prima volta che sento John alle prese con la chitarra col buco e il vecchio Joe mi ha quasi commosso, un sassofonisto grandissimo e poco considerato, se non negli ultimi anni della sua vita. La tua round midnight è molto bella e delicatissima.
Un abbraccio, Roberto.
Ciao Beppe. Joe è immenso ... musicista dotato di una sensibilità unica. L'ho ascoltato per la prima volta in tenera età ed è stato amore a primo orecchi; se poi suona con John ....
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Doc,
RispondiEliminapiacere di rileggerti e riascoltare la tua chitarra.
Ciao Ing il piacere è tutto mio
Elimina