martedì 30 dicembre 2014

Potevo mancare agli auguri?!? Certo che no.... a modo mio :D



una bella canzoncina che non c'entra un cavolo con le festività natalizie ma, io so che voi fingercookisti dai bassi alternati e le accordature aperte sotto sotto siete ammaliati dalle curve sinuose delle belle donzelle sudamericane.......e, se una volta mi sono fatto in quattro per voi stavolta anche in tre basto, allora chiudete gli occhi e lasciatevi avvolgere dal ritmo caldo, sensuale e coinvolgente di una bailata latina!!

Scusate, sarà l'ora tarda ma mi è venuta così!  :D:D:D
TANTI AUGURI!!!

20 commenti:

  1. Bassi alternati ? Open tunes ? naaaaa , vuoi mettere una bella danza latina , restare ammaliati dalle curve sinuose delle donzelle.... ma dove ? Io vedo tre omaccioni barbuti , almeno una volta ci portavi la tua amica al bel canto ahahahahahahah Augurissimi anche a te ,sempre bravo , un po' meno a enrique iglesias......:DDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste, in pratica ti ho dato una sóla!!! Ahahahahaha
      Putroppo la Katiantessa non ne vuole più sapere di queste cose...
      Sto supplicando la mia ragazza che non canta ma è abbastanza intonata di fare qsa insieme....speriamo :)

      Elimina
  2. Ma che bravi !! Tutti e tre ovviamente !!
    Un pezzo costruito e suonato veramente bene.. sono quelle cose che mi lasciano a bocca aperta.. Complimenti !!
    Tanti cari Auguri Francesco !!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianfranco!!!
      Anche se il pezzo è relativamente semplice, devo dire che ho sudato un po' nello studiare varie ritmiche che potessero tenere su il pezzo...l'originale fa molto affidamento alla batteria elettronica, il basso e i cori....
      Sono contento ti sia piaciuto :)

      Elimina
  3. Accidenti, una confezione regalo di gran lusso! Complimenti ai gemelli Pessina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Perry!!!
      Da parte di tutti e tre!! :D :D :D

      Elimina
  4. Qualche esperto potrebbe fare un 'tutorial' su che software usare per fare un video del genere? (Magari un programma free..) Io ho Movie Maker e non credo sia possibile.. oppure si ?? Denkiù :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS .. dimenticavo gli auguri e un complimento ai 3 Francesco !!!

      Elimina
    2. E se ti dico che ho fatto tutto con l'iPhone sia audio che video?
      Per la parte video in particolare ho usato l'app iMovie, c'è la controparte su Mac molto più completa....per Windows non saprei però:(
      Grazie x i complimenti e gli auguri Steve! :)))

      Elimina
    3. ...e l'iPhone registra con questa qualità??!! Devo rubare quello di mia figlia!!!

      Elimina
    4. Aspetta un attimo il mic non è quello dell'iPhone, è un rode nt-usb attaccato direttamente all'iPhone senza scheda audio, sull'iphone poi ci sono diversi Daw per registrare audio, in questo caso ho usato il multi track Daw app. ;)

      Elimina
    5. ah ecco! Però gli puoi attaccare un microfono esterno e con una app fa tutto questo? E poi il montaggio video con i "tasselli"??!! In mezzo ti sarai fatto anche un caffe! Lo fa??? :)

      Elimina
  5. Tre siete tre, ma sul Tubo ho scritto due, saro` o no rincoglionito, d'altra parte siamo arrivati al 2015, l'eta` avanza.... Buon Anno France`!!! E buon anno a tutta la famiglia dei fingercookers :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihihih tranquillo Mimmo che problema c'è!! :)
      Grazie tantissimo per i complimenti e gli Auguri!! :)))

      Elimina
  6. complimenti! pezzo ben suonato e arrangiato! e invidio molto le tue capacità di regista!! auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuseppe!!!
      Addirittura capacità di regista...no dai, è sempre la solita inquadratura ferma :)

      Elimina
  7. Ottimo Francesco e grazie per glòi auguri.

    RispondiElimina
  8. Auguri Francesco!
    Bella interpretazione.

    RispondiElimina
  9. Grazieeee Sepp!!!
    Tanti Auguri:)))

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]