martedì 4 novembre 2014
Una 12 niente male
pubblicato da
Sandro Agostini
Ciao a tutti, mi scuso per le mie assenze obbligate, sentite come suona questa 12 corde Oscar Schmidt, cineseria, ma onesta, che ne pensate ?.
Un abbraccio a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ho ascoltata ieri su youtube, e devo dire che non mi è sembrata malaccio, anzi, una sola cosa che mi ha un po' sconcertato, è il fatto che la tastiera (almeno vista così in video), mi sembra un po' troppo stretta, è una miaq impressione Sandro, o è proprio così? Ma la chitarra è tua, o è di qualche tuo allievo? ;-))))
RispondiEliminacredo che ad oggi dividere il mondo in roba cinese o meno sia riduttivo....del resto in questa globalizzazione forzata ( che di certo non hanno voluto loro ma che altrettanto sicuramente li avvantaggia ) i Cinesi fanno quello che gli chiedono , ma sono sicuramente in grado di fare anche cose egregie. La mia walden viene da li , ed è un gioiellino. Questa 12 fa il suo lavoro , senza infamie e senza lodi , magari meglio di tante altre .Ciao Sandro :-)
RispondiEliminaOrmai.. trovare qualcosa che non sia cinese è difficile..
RispondiEliminaCome scrive giustamente Ste, in Cina si producono anche prodotti di qualità, e la mia Sigma 000 per quello che posso dire ne è la conferma, ne sono contentissimo e la comprerei cento volte.
Non conosco molto il mondo delle 12 corde, 6 per me sono già tante, ne ho avuta una 40 anni fa e mi ricordo l'incubo di doverla accordare.. a quei tempi si andava di diapason e orecchio, comunque questa Oscar Schmidt non è affatto male, e nelle mani giuste può dare dei bei risultati..
Ciao Sandro !!