lunedì 24 novembre 2014
Nuovo giocattolino...
pubblicato da
Giuseppe Quaranta
Cari, ho da poco preso un piccolo ampli per acustica. E' un Artec, molto pratico ed economico. Perfetto per "chitarra e voce ", ottimo per la casa, piccole prove e volendo serate in locali piccolini.
Ho fatto un breve video, ripreso come sempre con il telefono ( il Samsung al contrario del Nokia che usavo in passato tende ad essere molto "brillante" ) ma ci sto ancora prendendo confidenza. Prossimamente pubblicherò qualche video o meglio dei file audio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Direi che questo ampli è promosso a pieni voti, ed anche il nuovo telefono, direi che l'obiettivo è stato raggiunto.... ma perchè hai suonato dietro l'armadio HEHEHEHEHEHE!!!!! :-)))))
RispondiEliminapurtroppo non ci bado mai alle riprese ecc... :-)
Eliminaper quello che costa , mi sembra non potrebbe dare di più ! Buon acquisto in tempo di crisi , ora lo voglio sentire live , magari in qualche vostra uscita in locali piccoli....saluti all'armadio :-))))))))))))))
RispondiEliminaun grande armadio!! :-) appena lo testo dal vivo non mancherò i postare qualcosa!
EliminaPratico.. economico.. e aggiungerei con ottime caratteristiche di suono..
RispondiEliminaSe non sbaglio è quello che si intravede alle true spalle.. vado a documentarmi su questo gioiellino perchè sono interessato ad un ampli per acustica con relativa entrata mic voce.. senza dover spendere troppi quattrini..
;-)
si, giusto. pratico ed economico ( molto ). E il suono non è affatto male!
EliminaBeh, ti ho già chiesto tutte le varie informazioni di là ... unico appunto è che nonostante l'ampli sia alle tue spalle e tu abbia il tappo sulla buca, ha una risonanza al limite del larsen sul mi basso (anzi sull'ottava a 164 Hz). Probabilmente è dovuto all'ambiente piccolo e magari anche il cellulare ci mette del suo ...
RispondiEliminasi, è strano. dal vivo non sentivo nessun larsen, sarà stato il telefono o non so che. Questo samsung è strano...registra bene ma...ha sempre qualcosa che non mi convince!
Elimina