lunedì 2 giugno 2014

quelli che.....

....la felicita' e' provare una Martin parlour :-))


15 commenti:

  1. "Il Gallo goduto".... meglio con quella faccia li, Max mi sembra il tuo gatto dopo essersi mangiato l'uccellino nel tuo giardino! Siamo proprio come i bambini, e ci si legge in faccia!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran similitudine Mimmo , ci calza a pennello eheheheh
      Ho anche io questo video , ma meno buona come registrazione...invece non trovo niente della baritona. Voi ce l'avete ?

      Elimina
    2. Ehm, non riesco a vedere il video, credevo fosse solo una foto!
      @Dario: anche io ho una registrazione, magari domani la metto sul tubo, così la inserisci nel post.

      Elimina
    3. Non è che non riesci a vedere il video Bep , è che è proprio solo una foto , sono io che sono fulminato ahahahah

      Elimina
    4. ho estratto alcuni fotogrammi dal video fatto da me che posterò con calma anche perchè ha un audio orrendo...... altri fotogrammi pian pianino :-)

      Elimina
  2. In fondo che ci vuole, ci basta una chitarra per bambini! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bambini ricchi però: credo costasse 4500 svanziche....

      Elimina
  3. guardatelo! Pinocchio nel Paese dei Balocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è più il rispetto per gli anziani..

      Elimina
    2. Centrato in pieno !
      Per 2 giorni mi sono sentito LUCIGNOLO ....... avevo le orecchie lunghe e la coda ......

      Elimina
  4. Troppo forte !! Ma il Reverendo se le è tolte le unghie finte almeno per mangiare..?
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be , si è messo quelle a forma di forchetta e coltello...ormai senza protesi non fa più niente ahahahahah

      Elimina
    2. Mai. Sono ottime anche per grattarsi.

      Elimina
  5. comunicazione di servizio per dario: avevi ragione, la scritta "inviami notifiche" la vedo anch'io che sono iscritto via blogspot. son troppo stonato a non essermene accorto in tutto questo tempo.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]