sabato 31 maggio 2014

sarzana agm 2014 live :-)



23 commenti:

  1. Sul tavolo vedo due OM due D e una Resofonica... Divertitevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie caro, in effetti abbiamo appena ordinato due parlour :-)

      Elimina
  2. Con una certa preoccupazione vedo prevalere il lato slow food... Iddio vi benedica! :DDD

    RispondiElimina
  3. Probabilmente sarete già sulla via del ritorno, comunque mi unisco al brindisi

    RispondiElimina
  4. Ammappete quanto sete bbbbbbelli...!

    RispondiElimina
  5. Al più presto una ricca serie di video per farvi leccare i baffi e contemporaneamente mangiavi le mani. (Noialtri ci siamo solo mangiati le mani)

    RispondiElimina
  6. Sono ancora sul treno, di ritorno, un bel viaggio, in compagnia di Stefano e Dario, appena ho tempo, posto anche io il materiale che ho sul telefono, datemi un paio di giorni per digerire la scorpacciata di chitarrozze, che ancora mi frullano nel cervello.... :-)
    P.S. sono stato felicissimo di conoscere di persona altri tre Cookers di spessore: Andrea, Beppe e Roberto, spero che il prossimo anno la comitiva diventi piu` corposa, cosi come spero che questo sito diventi una realta` sempre piu` grande....a fra poco ;-))))

    RispondiElimina
  7. uuuuhhhh , appena a casa e queste due foto mi catapultano indietro immerso nell'atmosfera molto particolare di Sarzana. Ma non erano le chitarre da favola che ho respirato ,annusato , sfiorato a creare la magia , ma le persone che ho incontrato : i cookers , vecchi e nuovi amici , sono stati la mia famiglia per quasi due giorni.
    E' stato bellissimo condividere pensieri , opinioni , impressioni , ma è stato incredibile fare insieme quello che amiamo di più : suonare ! Ore e ore di jam appassionate , magari un po confuse per la voglia di fare tutto e subito , ma ragazzi , che goduria !!!! Torno con il pieno fatto , missione stracompiuta , ora devo metabolizzare per non tralasciare niente ma sarò qui presto per un resoconto più dettagliato..... Ciaooo:-)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto già mangiando le mani il fegato e altre frattaglie...mondo ingrato...

      Elimina
    2. Gianca , ci sei mancato parecchio.....

      Elimina
    3. E già, eri comunque nei nostri pensieri: "questa avrebbe dovuta provarla il Gianca, questa sarebbe piaciuta al Gianca", ecc ecc

      Elimina
  8. Un bel sole per i nostri Cookers.. alla faccia delle previsioni..!!
    Aspettiamo le novità chitarristiche.. accompagnate da racconti e tormentoni goliardici.. sicuramente Mimmo avrà stabilito il nuovo record di chitarre provate.. e i video delle real-acoustic-jam !!
    ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gian tranquillo , piano piano metteremo tutto. Purtroppo la nostra jam serale , protrattasi fino oltre le 2 del mattino , ci ha talmente coinvolti che alla fine nessuno a ripreso nulla....o almeno io non me ne sono accorto , magari mi smentiscono !

      Elimina
    2. Spero vivamente che ti smentiscano!!! Nemmeno un filmatino? Pone che si fa il Phon? La sua martin che gira di mano in mano? Le chitarre dei cookers in azione con viva e vibrante soddisfazione?...

      Elimina
    3. ste sia io che beppe ci abbiamo provato a riprendere ma c'era troppo buio!
      perry, il pone in accappatoio alla finestra che si fonava i capelli mentre noi suonavamo fuori era uno spettacolo irripetibile. (solo che ci faceva saltare la corrente!)

      Elimina
    4. i miei fluenti boccoli sono mooooolto più importanti delle vostre inconcludenti jam. Poi, tenendo la finestra aperta causa cavo di alimentazione ampli, sono entrate delle lucciole che di notte vagavano nel cielo della stanza dove dormivamo io e Andrea. Tutto molto romantico.

      Elimina
    5. poco romantici però i vari tentativi di abbatterle!

      Elimina
    6. Che belle le lucciole... solo che non hanno l'interruttore! :DDD

      Elimina
  9. A mezzanotte mi è venuto l'abbiocco, ho tirato fuori la 00028, l'ho lasciata nelle mani di questi irriducibili "ecco prendete, questa è la martin, dividetela da bravi fratelli, ma senza farla a pezzi (era meglio dirlo ai ragazzi tanto per esser chiari), ma nel senso di provarla tutti". finita l'omelia mi sono infilato sotto le lenzuola. So che poi hanno fatto le due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma anche te!... Una jam memorabile al raduno dei cookers e ti fai venire l'abbiocco??!! :DDD

      Elimina
    2. No, no, la jam era già terminata ... altrimenti gli occupanti dei bungalow vicini terminavano noi!
      Ci siamo ritirati nell'altro casotto con la reliquia del santo Pone e in devoto silenzio ce la siamo passata di mano in mano in mistica contemplazione ... l'unica problema è stata "l'estrazione" dalle braccia di Mimmo, che non la mollava più (credo che abbia provato tutto il suo repertorio e anche qualcos'altro che ancora non conosceva).

      Elimina
    3. ...come estrarre un molare :DDD

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]