mercoledì 30 aprile 2014

King of Prog







Saremo pure scarsi, ma siamo belli...!
Al

20 commenti:

  1. Belli e bravi !!
    Alla voce e al basso Aldo, alla batteria Mauri, alla chitarra ritmica distorta e alla tastiera sul cantato Gian, e alla chitarra pulita e al moog, (suonato con un effetto sulla chitarra ) il mitico Ugo !!
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fai ti autoincensi!!!!
      Guarda che ti squalifico...;-)))
      Al

      Elimina
    2. ah ah ah.. no è che sono troppo contento.. dopo aver incasinato all'inverosimile la pedaliera nelle prove di ieri.. non mi sembra vero di averla settata di nuovo alla perfezione e aver caricato in linea i patch che mi servono !!!
      ;-)))

      Elimina
    3. ... quindi Gian usa una chitarra sporca? Mi meraviglio, vendono un sacco di prodotti apposta! :D

      Elimina
    4. Sapessi...! Non si può guardare, e la puzza...!!!

      Elimina
    5. Sono il più giovane e il lavoro sporco tocca a me..
      ;-)))

      Elimina
    6. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo...!

      Elimina
  2. In primis, non mi sembrate affatto scarsi, per la bellezza poi: ogni scarrafone e bello a Mamma soja, e poi per me siete bellissimi!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma saremmo già sentimentalmente impegnati.
      Oddio.... ci sarebbe Ugo che è libero, ma non garantisco sulla serietà e sulla capacità d'essere un compagno fedele... poi va a gusti...;-)))
      Al

      Elimina
    2. Bravi ragazzi! Questo pezzo è un mito, ed affrontarlo senza un tastierista full-time è un'impresa coraggiosa: affidare la parte suonata dal primo moog importato in Italia (pare fosse il secondo costruito, dopo quello consegnato direttamente dal signor Robert Moog a Keith Emerson) ad un effetto per chitarra è un paradosso e invece ci sta e pure bene.
      Complimenti anche alla voce di Aldo. Mi sembra che stiate facendo dei grandi miglioramenti.

      Elimina
    3. Ma sai, io non ho mai cantato in vita mia, nemmeno sotto la doccia (non me la faccio mai...ah ah ah) Il tutto è avvenuto molto per caso, per scherzo, e adesso mi ritrovo a fare i conti con respirazione diaframma e palle varie... Rispetto agli inizi, due o tre giorni fa... un pochetto sono migliorato, ma la strada, ammesso che ce ne sia di strada da fare è ancora lunga, spesso mi slitta la frizione e ancora non mi sono abituato a sentire la mia voce amplificata, proprio non la riconosco... è normale lo so, me lo dicono tutti, ma ancora mi sembra strano.
      Comunque il meglio deve ancora venire! (forse...)
      Al

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi tantissimi complimenti, avete scelto una canzone meravigliosa e siete riusciti a interpretarla a modo vostro mi piace!!
    Aldo, ti faccio i complimenti per non essere un cantante poi niente sa dire ma....per rimanere in tema...dopo aver sentito questo ragazzo sono ribaltatto dal divano:

    https://www.youtube.com/watch?v=7d7qoA648V0

    RispondiElimina
  5. haicapitotechevvepossino :-))))))))))))) braverrimi , questo sembra un pezzo facile , ma non lo è...e cantarlo tanto meno , spessissimo chi si cimenta sbaglia la tonalità all'inizio , e tu aldo non lo fecqui !!!! Certo , quando uno ci prende gusto , poi vorrebbe la seconda chitarra qui , il flauto la , un tastierista bravo come wakeman ma timido come cucciolo , le coriste carine e disponibili , i roadie , i capelli lunghi...........ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero ci accontenteremmo anche solo delle coriste, pure un pochetto sovrappeso va bene uguale...
      Grazie Ste
      Al

      Elimina
  6. C'è c'è! E il moog finto sembra vero! Come prima esperienza, Aldo non se la cava neanche male, con qualche inflessione alla Vasco ;-)

    RispondiElimina
  7. ce sta tutta, ahiò! bella atmosfera, anche vocale. avanti savoia!

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]