giovedì 27 marzo 2014

Blue Bossa - E.J.Q.

Salve amici, come si può facilmente intendere, è difficile che io possa trascurare oltremodo La " Fingeranza ", posso permettermi di farvi ascoltare un pezzo estratto dalla mia prima vera uscita ufficiale in pubblico  ( Jam session escluse) dopo parecchi annuzzi.  Non vi nego che l'emozione era veramente ma veramente forte, palpabile, e parecchio condizionante.  Ma penso che già alla prossima uscita l'approccio sarà molto diverso.
Grazie per l'eventuale attenzione,  eh eh eh eh.....siete i primi a cui ho pensato.

Salutissimi amigosss.



19 commenti:

  1. bravo Salvo ma..... ma li dove suoni è la Sicilia ? no perchè c'è un atmosfera cubano harlemiana mica da ridere.
    hai fatto bene a pensare a noi per primi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un Pub di Acireale, un po' strettino ma si mangia bene, il pubblico era tutt'intorno infatti. Bell'atmosfera!

      Elimina
    2. stupenda la piazza del duomo di Acireale..... di notte poi

      Elimina
    3. Bravo Salvo....ma, a proposito, che si mangia di buono in quel pub?

      Elimina
    4. L'accontento subito Mr: - I paninazzi enormi a forma di ciabattona sono di farina di frumento, li puoi farcire come vuoi, poi le insalatone rinforzate, bistecche, horse/steak, primi piatti, piadine farcite, vino e fiumi di birra.... ah ah ah.....insomma niente di più di un Pub con la P maiuscola.

      Elimina
    5. Oh Gesù Gesù...che mi tocca sentire
      Bisteccheeeee? Horse Steeaaa? PIADINEEEE?
      Ma che stiamo a Cesenatico?

      Elimina
    6. Si ma me sa che dentro la piadina ci mettono la "tumma" e non lo squaquerone HEHEHEHE!!! ,-)))

      Elimina
    7. Anche la mozzarella di bufala vi si può inserire degnamente. Nei pressi di Santa Croce Camerina ( il paese della casa di Montalbano) Comiso, ci sta un allevamento di bufali importante e ben fornito di prodotti caseari fatti in loco. Bisogna provarli a tutti i costi, soprattutto le pietanze dell'agriturismo annesso.

      Elimina
    8. Dicesi Tuma: - tipico formaggio fresco, colore giallognolo, saporito ma non troppo salato, della famiglia del Pecorino. Viene prodotto sia con latte Ovino che vaccino. Vien utilizzato soprattutto per farcire le cosiddette SCACCIATE Siciliane con aggiunta di altri particolari ( verdure, olive, acciughe, salumi) mmhhhh....buonissime.

      Elimina
    9. si forse ho capito, e l'ho mangiata

      Elimina
  2. Grazie Salvo per aver pensato a noi per primi, cio` significa che il legame tra i cookers e` forte, a parte questo, devo dire che mi sei piacito moltissimo, e c'e` un'aria estiva in tutta l'esibizione, aria che qui da me tarda ad arrivare, grazie Salvo!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A regà come posso scordarmi di voi, ma che stamo a scherzà perdinci! I miei migliori compagni di merende!

      Elimina
  3. hai capito il pard , pistole fumanti e chitarre altrettanto , bravo ! E il tutto dando le spalle al pubblico , della serie " io sto' a sonà , voi fate un po' come ve pare ..." ahahahah Mi fa piacere se ricominci a calcare i palchi , starne lontano troppo è come togliere la monument valley a tex , e non è cosa.....Doc Rob ne sarebbe entusiasta , ma è un po' che latita. Ciao frate' :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah...c'era pubblico ovunque, io stavo in mezzo, posizione infelice, ma se devo essere sincero, la posizione più complicata era quella del mio ampli, c'avevo sotto i piedi e nullo sentivo! Il frà doc lo sento su Face ogni tanto. Ciao Fratello, asta la vista amigo!!

      Elimina
    2. verissimo!!! che fine ha fatto DOC?!?!? è impegnato con il lavoro o ha qualche problema? ROBEEEE' torna!!! sto blog aspetta a te!!! ;-)))) l'anima jazz di fingercooking non può essere assente per troppo tempo ;-))))

      Elimina
    3. Con lingua diritta Dici perfettamente il vero fratello bianco, a Robè e fatte vivo na vorta tanto!!!

      Elimina
  4. La settimana scorsa ero di nuovo in Sicilia.. mi sono innamorato della tua terra.. Ho girato Catania, Siracusa, Ragusa, Noto, Modica e Scicli.. mi sa che prima o poi mi trasferisco li.. ma guai a dirlo ad Aldo.. se no si preoccupa per il futuro del nostro gruppo "Sand in the Head"..
    Che siete fantastici te l'ho già scritto sul tubo.. e lo ribadisco..
    ;-)

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]