Tamarrate dal Winter NAMM 2014
Probabilmente la chitarra acustica più tamarra al NAMM 2014: Gretsch G5034T-FT, un controsenso, una provocazione, definitela come volete. Come suonerà non amplificata? A giudicare dal quintale di ferraglia appiccicata sul top la risposta non dev'essere difficile, infatti al naturale non ce la fanno ascoltare, ma in mano a quel pazzoide di Greg Koch finisce pure per essere divertente. Un giocattolone inguardabile, come quelle lambrette superaccessoriate dai proprietari con tanto di autoradio e doccia da campeggio.
Una via di mezzo tra una Epiphon e una Eko Ranger anni 70.... che dire? Non e` bello cio` che e` bello, ma e` bello cio` che piace..... a me non piace, anche se chi la suona e` bravissimo!!! :-))
RispondiEliminaNaa naa, è proprio orripilante! :DDD
EliminaJoe Carducci non lo conosco ma quel "pazzoide" che suona è Greg Koch...e che pazzoide, quando ha qualunque cosa tra le mani con delle corde sono ...tric e trac e bombe a mano...grandissimo Greg ;-)
RispondiEliminaMa certo, hai ragione Mac! Copia e incolla affrettato, correggo! :D
Eliminamodello studiato appositamente per essere imbracciato dalla creatura di frankenstein jr., suppongo, anche se lui però amava il suono del violino!
RispondiEliminaGià inorridisco a vedere la Gibson J-160 John Lennon! Questa altro che frankenstein, è Godzilla! :DD
Eliminagran bella chitarra anche se il suono è bruttino
RispondiEliminaEh eh, come dice Mimmo tutti i gusti sono gusti! Per le acustiche sono un tradizionalista, a me sembra la chitarra di un ferramenta :DDD
Elimina...su una cosa concordo: il suono è proprio bruttino!
Elimina