mercoledì 18 dicembre 2013
Una martin....?
pubblicato da
stefano a
Ieri sera sono andato nel negozio più vicino a casa mia a comprare le corde per la cort e uno switch A/B ( che vi presenterò a breve se riesco ad usarlo per utilizzare...vabbè , è un'altra storia ) . Il negozio , sarà per via delle feste incombenti , era pieno , ed ho dovuto aspettare un po' prima di riuscire a catturare uno dei ragazzi che lavorano all'interno . Ne ho approfittato per dare un occhiata in giro e c'era tanta roba che mi ingolosiva , da chitarrelle di bell'aspetto a cajon multicolore , fino ad un irish bouzuki che se c'avessi due lire... ma ecco che si libera un commesso , mi fiondo , prendo quel che devo e chiedo lumi sulle schede audio , che prima o poi mi tocca accattarmi. Pago , saluto e mi accingo ad andare via quando lo sguardo vola in alto e ...zacchete ! Appesa in un angolo una piccola martin , sembra una parlor ma molto piccola anche se con le fasce generose , e di un marrone così scuro da sembrare nero ( ma non è nero ). Dopo due secondi di sbavamento ( e solo per il fisico della signorina , chissà come canta ) mi volto a cercare aiuto ma tutti i ragazzi sono fagocitati dalla numerosa clientela. E io devo andare a casa a preparare la cena , mannaggia.
Vabbè , ci tornerò , ma intanto qualcuno ne sa qualcosa ? Ho provato a vedee sul sito della Martin e non ho trovato nulla , forse potrebbe essere una Little , chitarre economiche a giudicare dai dollari chiesti , ma il colore non c'è tra quelli proposti , e anche la forma , bo....comunque piccola , scura , 12 tasti fuori.
Se ne sapeste qualcosa potrei , in caso costi uno sproposito , accantonare a cuor leggero la gas. Anche perchè non so se spenderei una bella cifra per una chitarrina molto specifica , ma magari suona da dio.
Buona giornata cookers :-)))))))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Boh.... ma cosi', al volo potrebbe essere veramente una little. Vedi il servizio video da Madrid maggio 2013.... mi hanno chiesto 500 eur!!!
RispondiEliminaSono andato a rivedere i modelli little , fatti con il cartone pressato eh eh eh (5oo euri , pure troppo ) ma non mi sembra sia quella vista ieri sera. Ma avolte la memoria e la vista giocano strani scherzi , magari il tutto annebbiato dalla fretta , la stanchezza di fine giornata e l'abbagliamento da gas...ci devo tornare e chiedere , non c'è alternativa ! Gracias hermano :-)))))
EliminaHo pensato subito alla Martin 000-ECHF Belleza Nera, ma se dici che è marrone scurissimo e non nero non può essere lei, e poi quel gioiellino di casa Martin non è piccolo, non è economico e sicuramente lo riconosci a vista..
RispondiEliminaBuona caccia.. e buona giornata Ste !!
;-))
Guarda , ora non sono più sicuro di nulla , ma comunque di sicuro non è la bellezza nera . Ma buona caccia si dice ? Vabbè , tanto è un safari "fotografico" ah ah ah ciao Gian :-)))))
EliminaMi hai incuriosito, ma non ho trovato nulla che corrisponda alla descrizione... Ce devi tornà! :D
RispondiEliminae infatti , me sa che scappo dal lavoro e corrooooo ( ma ho paura che sarà una delusione )
EliminaBhe, cosi` su due piedi? Pero` magari se scattavi due foto con il telefonino, magari se ci ricapiti falle, piu` che altro provala, il negozio era your music? Se ci capito e non e` stata venduta, la vado a provare anche io :-)))
RispondiEliminaNo , è il Centro Musicale di prati fiscali , lo sai che abito da quelle parti , per me your music è un viaggio !!!!
RispondiEliminaA posteriori avrei potuto fare tantissimo , foto ecc ecc , ma più che altro domandare , che era la cosa più semplice anche se avrei dovuto aspettare 10 minuti. Ma un po' la fretta , un po' la paura di cadere nel gorgo della gas , e sono scappato!!!!! E ora ci rimugino....anche adesso non sono potuto andarci , impegni familiari , vediamo domani. Speriamo l'hanno venduta ah ah ah