martedì 31 dicembre 2013

Auguri con assaggio...


Augurare un buon anno a tutti non è solo un gradito dovere a cui non voglio sottrarmi , ma anche un intrecciare di fili , umani e musicali , che ormai ci lega da tempo : quasi un anno per il blog , molto di più  considerando la passata militanza accordiana. Sarà un anno migliore ? Bah , chi può dirlo , il mondo gira anche senza di noi , e pare sempre dalla stessa parte , che è quella sbagliata . Ma sarà migliore per ognuno di noi se proveremo a rimanere quello che siamo , pazzi romantici e idealisti , in groppa al destriero alato che è la musica , a volteggiare dall'alto sui nostri giorni che , visti da quassù , sembrano migliori . O quantomeno da vivere appieno , con gusto , fino all'ultimo secondo.
E ne approfitto per un piccolo assaggio , veloce e senza pretese , della mia nuova compagna di viaggio . La recensione vera e propria avrà bisogno di tempo e tecniche migliori ( il mio rode scalpita ), per ora il solito zoom con cui ho registrato le mie ultime uscite , per cui , in fondo , un ottimo giudice.
Il brano strimpellato recita " sperando impotente " : Io la vedo un po' meno nera , anche se sono un pessimista cosmico eh eh eh


9 commenti:

  1. Ehilà! Da quel che sento, la tua nuova compagna sembra avere una bella voce robusta ed equilibrata, ma la cosa che si nota subito è che la suoni con estrema disinvoltura. Non sempre capita con una chitarra nuova. Mi sa proprio che vi siete beccati voi due. Complimenti!
    Sarà un anno migliore? Chi può dirlo, ma da questa osteria di musicanti sognatori un po' sbarellati faremo uscire il meglio di noi, come sempre. Tanta tanta tanta buona musica. Auguroni Ste! ;-)

    RispondiElimina
  2. Sembra buona eh? Sono contento per te.
    Aspettiamo ulteriori prove acustiche e anche foto.
    Cia ragassuolo...

    RispondiElimina
  3. Sara` un buon anno? Per te si, te sei comprato la chitarrozza nuova!!! ;-)) peccato per l'audio un po flebile, ma a vista me puace pure parecchio!!! Auguri Ste!! E che quest'anno sia nuovo per davvero!! :-))

    RispondiElimina
  4. Ciao Fratè.. la tua nuova compagna di avventura ha una gran bella voce, mi piace molto il timbro e la corposità del suono specialmente sui bassi..
    Auguri per un 2014 che sia generoso di felicità e soddisfazioni.. anche in campo musicale !!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Sembra una bella chitarrina ... bravo Stefano!
    Buon Anno.

    RispondiElimina
  6. grazie mille per l'assaggio! e uno splendido 2014 pieno di serenità e soddisfazioni a te! eugenio

    RispondiElimina
  7. grazie Stefano per gli auguri
    diciamo che l'inizio non mi sembra dei migliori ma la chitarra invece suona alla grande....

    RispondiElimina
  8. grazie Stefano per gli auguri
    diciamo che l'inizio non mi sembra dei migliori ma la chitarra invece suona alla grande....

    RispondiElimina
  9. Buon Anno Ste!
    Bella grossa suona questa.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]