Un'altra galoppata del mio duo country preferito (ogni etichetta è riduttiva, questi suonano proprio tutto).
Registrata con un suono quasi perfetto, in quanto all'esecuzione... ;-)
Buona notte a chi è ancora sveglio, buona giornata a chi lo vedrà domani... oggi.
Ultimamente faccio errori di ortografia, l'occhio destro (quello operato) non va affatto bene e mi risulta difficoltoco scrivere o leggere un libro. Bah...meno male che era un luminare quello che ci ha messo le mani se no chissà che mi combinavano.
Può darsi che ti serva un po' di tempo per recuperare appieno le funzionalità dell'occhio. Ma tanto ormai la tastiera della chitarra non la guardi più ;-)
Ormai Jim & Rob, che ci hai fatto conoscere tu, fanno parte della scuderia del sito, sono veramente bravi e il loro sound è l'ideale per iniziare bene la giornata !! ;-)
Suonare una chitarra come fosse un banjo non è robetta da tutti.Con una pulizia e perizia tecnica disarmanti...per non parlare di suonarne una appesa come una tavola da stiro.Braverrimi ! E divertenti , per iniziare la giornata sono il massimo...:-)
lo zio Jim è uno dei miei chitarristi acustici preferiti, ma devo dire che Rob Ickes mi fa venire una voglia matta di suonare il dobro slide. Ha un fraseggio eccezionale, e che suono!
il chiattone mi fa impazzire ...... troppo bravo con uno dei groove più belli mai sentiti ...... sempre a tiro mi fa .......sempre partire il piedino ;-)
questi mangiano pane e chitarra tutti i giorni.... forse un po' più di pane HEHEHE!!!! ma che fa? se i risultati sono questi! hanno un tiro davvero unico, olre a suonare benissimo, sono coinvolgenti, e questo non è da tutti ;-)))
Ho conosciuto Jim a giugno, oltre ad essere un grande chitarrista, è immenso dal punto di vista umano. Grande fede, umiltà, e grande disponibilità nei confronti di noi chitarristi amatoriali. Una immensa forchetta pure, e anche una grande voce.
questi sono veramente dei fuoriclasse, jim ha un suono e un timing spaventosi, la sua versione di Deep river blues è spettacolare, il dobrista non finirà mai di stupirmi, ma come fanno a suonare così?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Eh sì...questo signore dal collo taurino e dalle mani prodigiose è un grande citarrista.
RispondiEliminaUltimamente faccio errori di ortografia, l'occhio destro (quello operato) non va affatto bene e mi risulta difficoltoco scrivere o leggere un libro. Bah...meno male che era un luminare quello che ci ha messo le mani se no chissà che mi combinavano.
RispondiEliminal'unico dottore che mi è simpatico è dottor Jazz
EliminaPuò darsi che ti serva un po' di tempo per recuperare appieno le funzionalità dell'occhio. Ma tanto ormai la tastiera della chitarra non la guardi più ;-)
EliminaGrazie Lamb
EliminaOrmai Jim & Rob, che ci hai fatto conoscere tu, fanno parte della scuderia del sito, sono veramente bravi e il loro sound è l'ideale per iniziare bene la giornata !!
RispondiElimina;-)
Suonare una chitarra come fosse un banjo non è robetta da tutti.Con una pulizia e perizia tecnica disarmanti...per non parlare di suonarne una appesa come una tavola da stiro.Braverrimi ! E divertenti , per iniziare la giornata sono il massimo...:-)
RispondiEliminalo zio Jim è uno dei miei chitarristi acustici preferiti, ma devo dire che Rob Ickes mi fa venire una voglia matta di suonare il dobro slide. Ha un fraseggio eccezionale, e che suono!
Eliminagrandi (Jim in tutti i sensi) !
RispondiEliminaJim è un chitarrista XXL, in tutti i sensi! :-)))
Eliminail chiattone mi fa impazzire ...... troppo bravo con uno dei groove più belli mai sentiti ...... sempre a tiro mi fa .......sempre partire il piedino ;-)
RispondiEliminaquesti mangiano pane e chitarra tutti i giorni.... forse un po' più di pane HEHEHE!!!! ma che fa? se i risultati sono questi! hanno un tiro davvero unico, olre a suonare benissimo, sono coinvolgenti, e questo non è da tutti ;-)))
RispondiEliminaHo conosciuto Jim a giugno, oltre ad essere un grande chitarrista, è immenso dal punto di vista umano. Grande fede, umiltà, e grande disponibilità nei confronti di noi chitarristi amatoriali. Una immensa forchetta pure, e anche una grande voce.
RispondiEliminaquesti sono veramente dei fuoriclasse, jim ha un suono e un timing spaventosi, la sua versione di Deep river blues è spettacolare, il dobrista non finirà mai di stupirmi, ma come fanno a suonare così?
RispondiEliminaforti davvero!
RispondiEliminaforti davvero!
RispondiElimina