lunedì 2 settembre 2013
Consulto, please.
pubblicato da
perrynason
Ehm ehm...Vi segnalo il sito del mio gruppo "alternativo" (poi giuro che mi banno da solo per pratica web illecita, mi pento, rileggo il regolamento che non abbiamo e mi riabilito). E' ancora povvisorio, in attesa di qualche foto efficace e soprattuto di sostiuire i mini demo con registrazioni degne. Ma come vi sembra? Che idea vi dà? Chiedo il parere dei coockers. Grazie per il consulto (vado a rileggere il regolamento!).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io mi sono fiondato subito sulle registrazioni e siete bravissimi , complimenti!
RispondiEliminaMolto carina anche la grafica del sito, ciao ;)
grazie tony!
Eliminauuuuaaaaaaaa ........ topppppo belllllo!
RispondiEliminaComplimenti è veramente carinissimo! ..... mi sono ascoltato tutte le demo e ho sempre la sensazione ( forse colpa delle mie casse) che la batteria è troppo presente!
Bravissimi
Grazie doc! purtroppo il problema non è solo la batteria. I demo sono di fortuna, mentre si provava si registrava senza fare suoni e missaggio. Dovremo registrare i pezzi come si deve.
EliminaMi piace l'impostazione e la grafica del vostro sito, c'è chiarezza e respiro.
RispondiEliminaHo visto le pagine di alcuni gruppi e sono un guazzabuglio di foto, brani, video, idee e programmi.
Ancora qualche dettaglio da aggiungere, qualche pennellata quà e là per colorare l'atmosfera e poi è a posto.
I brani sono molto belli, davvero bravi !!
;-)
Bene, sono contento Jan. Ho puntato più sull'atmosfera che sugli effetti speciali (che non ho! :D).
EliminaNiente male Perry. Concordo con il doc. sulla batteria: è un poco troppo avanti. Mentre mi pare un poco indietro la voce (bellissima) della cantante. Invertirei i valori.
RispondiEliminaSu alcun pezzi si sente l'ambiente che però non ci sta male ed è in linea con la proposta di musica autenticamente suonata insieme e non traccia dopo traccia.
come dicevo al doc, i pezzi sono proprio da rifare, quelle sono prove giusto per stendere la struttura dei pezzi, senza suoni e missaggio, ma per il momento è ciò che abbiamo.
EliminaL'immagine che ci accoglie è fantastica , rende bene l'idea , complimenti. A nche il resto è all'altezza , certo non potrete che migliorarlo 'sto sito...i brani , che in parte conoscevo , sono discretamente registrati , ma sai benissimo che la corsa alla registrazione perfetta è una specie di chimera irragiungibile e moolto dispendiosa.
RispondiEliminaMa quello che fate , e con quale bravura lo fate , si evince bene lo stesso.
Il vostro repertorio è da manuale... ;-))))
p.s.
qualche foto ? Magari di qualche live , piacciono sempre.
Mi fa piacere che dia una idea chiara. I brani sono prove alla com'vien'vien. Per foto e magari pure video dovremo aspettare i concerti. Ci stiamo lavorando e speriamo che arrivino!
Eliminail sito mi sembra molto ben fatto, chiaro e pensato, bella la scelta del colore. (le registrazioni non riesco a sentirle da qui, ma mi bastano quelle che hai postato a suo tempo). L'unica perplessità riguarda il nome: era proprio necessario usare la parola cover? va bene che quelle fate, ma dà un po' l'idea di una bassa operazione commerciale, cosa che invece non è, se proprio il nome deve servire a connotare il genere allora meglio un riferimento all'"acusticità". Insomma vuoi mettere il non sense in rima di noci veloci?
RispondiEliminaDetto questo attendo con ansia la prima data per venirvi a sentire. ciao
La scelta del nome è sempre un terno al lotto. In questo caso il riferimento è proprio a quel che facciamo con qualche denotazione in più. Blue fa riferimento al blues, ma anche al colore delle atmosfere notturne. Cover, oltre a quello musicale, ha vari significati come: copertina, rivestimento, rifugio. Letterale sarebbe La Copertina Blù. Insomma un'abito blù o blues. Poi vai a sapere quel che arriva!
EliminaSpero di poterti invitare a un concerto quanto prima! :)
Già anche io vorrei sentirvi dal vivo fuori - quando sarà, comunica la data qui...io vengo di sicuro e mi porto lo zoom
RispondiEliminaPrenotato! :)
EliminaA proposito: a quando la tua prima uscita "plugged"?
Eliminaho rimediato, ho rimediato. Io partecipo con l'acustica solo dove sarà necessario, poi mi dedicherò a fare la seconda voce, qualche percussione e cazzeggiamenti vari. La Stratopallet e i suoi pedalini si sono riappisolati tranquillamente.
EliminaSe la band è "plugged" io continuo ad essere un-plugged. Dio sia lodato.
Se la Singer fosse stata "davanti" a voi non ci sarebbe nessuna necessità di riregistrarvi,un remix e via,è pur sempre una demo e la qualità c'e tutta,per il sito
RispondiEliminanon mi pronuncio;...siete bravi!!!
Grazie mille Mac! (ma, ancora col divieto di accesso?!)
EliminaMa siete fantastici !!!!
RispondiEliminaTroppo buono, c'è ancora da lavorarci su! :)
EliminaGia` ci avevi abituati al meglio, ora con questo nuovo link, ci stai viziando alla grande, hai fatto benissimo a postarlo, altro che regolamento.... la musica va condivisa, come gli interessi, alla faccia di chi si attiene ai regolamenti, che onestamentre trovo ridicoli ;-)))
RispondiEliminaGrzie Mimmo. Poi il regolamento... non ce lo abbiamo! :-)))))
EliminaCiao Perry. Molto belo il sito nei colori ed immagini. Chiara la ricerca dell'essenzialita' che contraddistingue anche le vostre esecuzioni. Se l'obiettivo del sito e' di creare un deposito di demo ed una opportunita' di contatto, e' perfetto. Devi solo riempire le pagine di metatag o come cavolo si chiamano se le intenzioni sono quelle di attirare attenzione, insomma promuovervi.... Avanti cosi'. Ciao
RispondiElimina