Lo preferisco in versione acustica, con quella bella faccia sorniona, mi ricorda un gatto, sai quei gatti paciocconi, che comunque sanno il fatto loro, perché hanno sempre qualche cicatrice che fa intuire i trascorsi amorosi....ecco così e come vedo il nostro MrPone, altro che Lord Fener (o come cavolo si scrive) HEHEHE!! ;-))
Rev. il mio parere te l'ho detto sotto, capisco che tu possa cedere alla lusinghe di coso Fender lì sopra, ma i pedalini no eh, quelli rompono, 'mazza se rompono!
Dubbio Amletico.. Essere o non essere elettrico, questo è il dilemma se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di overdrive e i dardi dell’oltraggioso pedalame o prendere la Moretta contro un mare di watt e, contrastandoli, porre loro fine? Morire, dormire nient’altro, e con un sonno dire che poniamo fine al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacose dell'altro mondo !
RispondiEliminaLo preferisco in versione acustica, con quella bella faccia sorniona, mi ricorda un gatto, sai quei gatti paciocconi, che comunque sanno il fatto loro, perché hanno sempre qualche cicatrice che fa intuire i trascorsi amorosi....ecco così e come vedo il nostro MrPone, altro che Lord Fener (o come cavolo si scrive) HEHEHE!! ;-))
RispondiEliminaRev. il mio parere te l'ho detto sotto, capisco che tu possa cedere alla lusinghe di coso Fender lì sopra, ma i pedalini no eh, quelli rompono, 'mazza se rompono!
RispondiEliminaNooooooooo!...
RispondiElimina(però il mantello mi piace)
lo vedi? Sei attratto dal lato oscuro della forza! :)
EliminaIl lato oscuro della forza...bel dilemma anche se si può tenere il piede in due staffe (basta non farlo sapere all'altro piede eh eh eh )
RispondiEliminaDubbio Amletico..
RispondiEliminaEssere o non essere elettrico, questo è il dilemma
se sia più nobile nella mente soffrire
i colpi di overdrive e i dardi dell’oltraggioso pedalame
o prendere la Moretta contro un mare di watt
e, contrastandoli, porre loro fine?
Morire, dormire
nient’altro, e con un sonno dire che poniamo fine
al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali..
Buona notte suonatori !!
;-)))
ah che bello Janschakespeare !
Eliminae si.. ci voleva la poetica penna di Jan..
Eliminaahahahahahah bellissimaaaaa!! :)
RispondiEliminaMa si dai, elettrizzati, magari mantenendo uno stile "acustico" un po' alla mark knopfler ;)
Vedo che qui stiamo dando a cuor leggero la patente elettrica al Reverendo (sempre sia lodato!). Una svolta epocale! :-)))
RispondiEliminatanto anche se sostituisce il cappello con un cilindro, non lo scambieranno mai per Slash..... e allora che male c'e'??? :-))))
RispondiElimina