martedì 2 luglio 2013

Kings of strings

Stochelo Rosemberg è uno dei più grandi ..... anzi di sicuro il più grande chitarrista manouche esistente ma Emmanuel mi stupisce ....... suonare in un territorio non squisitamente tuo con un mostro di quel genere e non sfigurare non è affatto semplice oppure ....... basta chiamarsi Tommy



5 commenti:

  1. E' proprio questa la forza di TE, suona tutto in qualsiasi contesto con una musicalità sorprendente. Al di là della tecnica mostruosa, in tutto quel che fà mette sempre un gusto ritmico e melodico che cattura chiunque. Suona cose difficilissime, ma è sempre orecchiabile e non rimane mai senza benzina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo ........ non ha il ritmo lui sul tempo balla!

      Elimina
    2. Vlatko Stefanovski Tommy Emmanuel Stochelo Rosenberg......
      siamo fuori dall'atmosfera
      Tommy ha suonato Caravan oltre volte tanti anni fa col fratello Phil.....altro bravissimo e qui....chi non è bravo ??????????

      Elimina
  2. Il bello di T.E. è che il suo amore per la musica è talmente viscerale, che non esistono generi, per l'ui i generi musicali sono come le emozioni, e come è naturale le riesce a provare tutte, molto meno naturale è chi si fossilizza su un genere, un po' come dire sono sempre allegro, oppure sono sempre triste... anche se per noi è difficile da attuare ;-)))))

    RispondiElimina
  3. Niente da aggiungere.. T.E è il Re della sei corde.. è fantastico..
    ;-)

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]