sabato 22 giugno 2013
Oh ragazzii!! aveva ragione Aldo......
pubblicato da
Mimmo Marracino
Sono andato a leggere il post di Roberto su Accordo, e mi hanno bloccato l'account, eppure no mi pareva di averla fatta così grossa, in fondo non ho fatto altro che parlare di un Blog, tanti altri Accordiani pubblicizzano i loro siti..... vabbè ma chissene frega!!!!!! tanto per quello che hanno da darmi va bene anche così, l'unica cosa che mi da un po' fastidio è non poter cancellare tutto quello che gli ho donato in tutti questi anni :-))))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma sei sicuro ? Guarda che Accordo ha da ieri dei problemi , a me ci mette cinque minuti per caricare una pagina . Però ho visto il diario , è ancora la e c'è scritto bernablues accordiano , niente altro. Oppure a te ti esce la notifica che sei bloccato ?
RispondiEliminaNon mi sembra che hai fatto nulla di male , davvero , altrimenti siamo alla frutta...naaaa , non ci posso credere !Non ci voglio credere !!
No no, Ste, mi compare proprio la notifica, che ho contravvenuto al regolamento ed al manuale di Accordo, e che se voglio essere riabilitato nella comunità, devo rileggermi sia il manuale che il regolamento e flaggare il quadratino per avvenuta lettura, ma siccome buono si ma non cojone!!! per me si possono far dare in quel posto, da oggi in poi mi trasferisco qui armi e bagagli, anzi trovatemi un angoletto dove posso ammucchiare tutte le mie cosette visto che sono stato sfrattato HAHAHAHAHA!!!!!! ;-))))))
Eliminaporcapupazza... sono riusciti a meravigliarmi , e devo dire che ultimamente non mi succede più ! Vabbè , vedi tu...intanto il tuo diario ha sortito l'interesse di Gianfranco DiMare (viabcroce) che io ricordo su Chitarre di qualche anno fa dove teneva varie rubriche tra cui una su l'interazione tra corpo e musica , dove aiutava a fare esercizi di streching ed evitare posture sbagliate.Insomma una bella persona. Gli ho scritto per dargli il link al blog dopo che l'aveva chiesto sul tuo diario , e mi ha risposto così :
Elimina... Lo so, ho visitato il sito e letto un bel po'. È proprio un bel gruppo, con belle persone :) Io AMO comunità e gruppi di questo tipo, e (nella vita) sono (stato) membro in parecchi. Tra l'altro amo cucinare, e sono membro di CouchSurfing (non so se ne hai mai sentito parlare): cucino spesso assieme a persone di altre culture e paesi. Ho solo paura che mi verrà voglia di passare altre ore al giorno anche lì... Mentre invece sono sommerso da lavori e progetti vari :/ Un abbraccio Gianfranco
Insomma , saremo pochi ma colpiamo nel centro del bersaglio !
Vado a tirare fuori il sacco a pelo , te lo lascio tra la chitarra e la treccia di peperoncini ah ah ah
Deve essere successo anche qualche cosa a Perry, perché tra la posta, c'era un commento al mio post, su Accordo, ma nella lista delle risposte non compare..... inoltre mi intimano di leggere il regolamento ed il manuale dell'accordiano, che onestamente conosco quasi a memoria, e che non ho contravvenuto in nessun modo, in primis perchè FINGERCOOKING non è un sito ma un blog, e poi perché non è nato a scopo di lucro :-)))
RispondiEliminaSe mi vogliono riabilitare l'account bene altrimenti come diceva mio Nonno: ".... tre problemi e con questo so quattro..." ;-))))
Ma daiiii, rileggiti 'sto cacchio di regolamento e confessa il tuo peccato...che te frega?
RispondiEliminaSe ti fa piacere postare i tuoi video musicali anche lì, fallo...la musica non si può imbrigliare. Ricordiamoci che noi siamo qui perchè amici e, per adesso, così deve essere: liberi tutti, senza orario, senza bandiera (oops era il titolo di un LP dei NewTrolls.
"ti ricordi Joe? era verde laggiù...era verde il mare a Manila..." Quanto mi piaceva, ma era tanto tempo fa.
Ite missa est
ok Max, ma lo faccio solo per poter comunicare ancora con gli amici di vecchia data, perche‘ per quanto mi riguarda Accordo mi ha proprio stomacato
Eliminavolevo aggiungere inoltre zio Fester non ha avuto neppure il coraggio di contattarmi personalmente, visto che mi ha anche aggiunto alla sua cerchia di amicizie su google............ proprio vero, begli amici!! :-)
EliminaIo vado regolamento.. è uscito un nuovo quiz..
EliminaQuesto gioco fu inventato da Leopardo da Vinci? Naa.
Fu inventato da Calilei Calilei? Naa.
Fu inventato da Pascoli Piceno? Naa.
Fu inventato da Credolin!
Frassica docet.. ricordate Indietro a tutta..
;-))
Mimmo stai sereno e fatti una risata..!!
;-)
La cosa non mi tange più di tanto Jan, solo che mi stavo chiedendo, ma come faranno a sapere se ho letto o no il regolamento??? chissà forse dovrò leggerlo davanti ad un notaio?!?! HAHAHAHAHAHA!!! ;-))))))))))
EliminaMa daiiiiiii ........ veramente ????? beh sono comunque sicuro che hai dato più tu ad Accordo di quanto Accordo abbia dato a te quindi fregatene ........ se poi vuoi confessarti ..... c'è sempre il reverendo qui da noi ah ah ah ah ah
RispondiEliminaGià mi ha confessato HEHEHE!!!! e mi ha convinto a riabilitarmi dall'altra parte, ma lo faccio solo ed unicamente per non perdere i contatti con gente del calibro di Davide Derosa, Mytele, Viabcroce eccetera, insomma foglio fare un po' il cinico e sfruttare la cosa a mio vantaggio :-)))
EliminaE che ti credi che sei il solo? Hanno bannato anche meeee, gna gna gnaaaa! :D
RispondiEliminaS però a te hanno pure cancellato il post HEHEHE!!! 1 a 0 per me ;-))))
EliminaMa che cavolo avevi scritto?? adesso sono curiosissimo!!! hai lanciato un'anatema a tutti i possessori di Fender stratocaster?!?! HAHAHAHAHA!!!!!
;-))
Nel tuo post Archibasso e Viabcroce chiedevano l'indrizzo del blog e io glie l'ho dato tramite commento. Poi ho pensato che magari era più corretto mandarglielo tramite messaggio privato e dopo pochi minuti ho rimosso i commenti, ma si vede che li avevano già letti ed è bastato per bloccarmi l'account. Probabilmente non vedevano l'ora di poterlo fare!
EliminaCerto che se gli dà fastidio un blog non commerciale con una ventina di utenti sono proprio alla frutta! Ma può anche darsi che gli diamo fastidio proprio noi, cioè quelli che in Accordo si erano fatti un certo nome perché per anni gli hanno animato il sito con idee, articoli e post di qualità che gli permettevano di strombazzare l'alto livello qualitativo dei "loro" contenuti. Ora vanno a forza di redazionali e anche gli altri accordiani storici rimasti si sono defilati e scrivono poco e niente. Forse un po' gli brucia, chissà! Comunque trovo la cosa molto divertente :D
Sono basito!
EliminaHo passato più di due anni a leggere ogni singolo articolo e diario scritto su Accordo, apprezzando particolarmente i contributi di alcuni utenti (tra cui Perry, Berna, Stefano58, Mr.Pone, Superloco, Bend_it e altri). Grazie a voi (e alle persone che ora frequentano fingercooking) mi è tornata la voglia di suonare, e ho scoperto una passione per le chitarre acustiche.
Quello che invece mi ha sempre infastidito è l'alterigia ed il tono seccato con cui lo zio fester rintuzza ogni minima critica (anche quelle costruttive), non mancando di far notare che il punto di vista del singolo è una nullità nei confronti dei millemila utenti di accordo, e che tu sei l'ultimo degli arrivati ...
Direi che con questa uscita ha veramente passato la misura!
Per parafrasare Ettore Petrolini, mi viene da dire: "Non ti culal di lor mabada il passo...... ed io non me ne culo...." HEHEHEHEHE!!!!
Eliminain effetti la cosa mi ha infastidito per un brevissimo lasso di tempo, ma poi come dice Perry, ora mi diverte, perché vuol dire che realmente sono arrivati al capolinea, non parlo come sito ma come contenuti e qualità, e senza qualità non si va certo avanti per molto... spero solo che mi riabilitino l'account, per poi andarmene con un'uscita teatrale, ti giuro che mi piacerebbe molto :-)))) sicuramente come dice Mirco un po' gli brucia, ma Fester ha fatto terra bruciata, prima con la collaborazione con chitarre ed ora, cercando di buttare fuori chi gli potrebbe dare fastidio, con la propria competenza..... se fosse stato più scaltro avrebbe potuto trovare in noi degli alleati e non un "manipolo" di personaggi da combattere,
si è tenuti stretti Oliver e Jebstuart, per non parlare di Mario Monteleone, solo perché hanno sempre riempito i loro post di commenti, ed inoltre Jeb ed Oliver (e tra loro anche io e molti altri all'inizio), gli abbiamo fatto da cani da guardia, contro iscritti non troppo tranquilli....vorrà dire che dovrà farsi un'altro "canile" ;-))))
Eh...si pero '......senza alcuni di voi accordo non ha piu lo stesso significato!
RispondiEliminaEh...si pero '......senza alcuni di voi accordo non ha piu lo stesso significato!
RispondiEliminaDire che sono d'accordo potrebbe sembrare presuntuoso , ma tant'è... ma la pensiamo così solo noi , questo è il fatto . Don Salvo , dovremmo farci valere di più e mettere mano ai clarinetti eh eh eh
EliminaIl fatto che la più grande testata editoriale musicale on-line italiana sospenda due storici componenti per aver fornito l'indirizzo di un blog è eccessivo oltre che ridicolo ....... mi sembrava talmente assurdo che sono andato a verificare di persona ( ........'azzo è vero!) ......... ma quale è il loro timore visto il provvedimento adottato? ma veramente hanno paura? ...... di cosa hanno paura ? ...... a questo punto dovremmo interrogarci seriamente per capire quali sono i loro timori in modo da perseguire quella strada ..... e non sto scherzando! Se un colosso di quelle dimensioni se la fa addosso per un manipolo di appassionati ....... sono messi veramente male ......... e se così è ... un motivo in più per crescere ........ ammesso che noi abbiamo questa volontà
RispondiEliminaPer tutti i Numi , certo che vogliamo crescere ! Crescere come individui , come chitarrai e , infine , come comunità.L'incontro di Sarzana avrebbe dovuto anche fare luce sulle nostre ambizioni , ma un po lo scarso tempo a disposizione ( utilizzato per conoscersi , mica cacchi ) e poi anche la manifestazione stessa ha preso il suo tempo ( e quante chitarre non abbiamo provato...) , insomma dovremo al più presto organizzare qualcos'altro , con più partecipanti possibili , magari una due giorni all'insegna dell'ammore , della pace e della musica .
EliminaCapelli lunghi e pantaloni a zampa di elefante , camice a fiori e sostanze dubbie , e via arotolarci nel fango , yeaaahhhh
mmmmmm , dite che non abbiamo più il fisico ? Vabbè , mi sono allargato ( e non mi entra più la camicia ah ah ah )
per i pantaloni potrei recuperarli ma i capelli lunghi ................ la vedo dura ......
EliminaA Ste, l'idea di vederti con una camicia a fiori che ti rotoli nel fango mi fa morire dalle risate! Poi magari fai come Maiale, quel personaggio del film Liquirizia, nello spogliatoio della squadra di calcio dopo una partita nel fango
Elimina- a Maiale, chè nun te fai la doccia?
- Ma no, me lascio asciugà e me dò 'na bella grattatina!
uuuhhh , liquirizia , film molto carino con ricky gianco ( e de sica jr , vabbè...) , lo ricordo benissimo.
EliminaGuarda , la camicia afiori dovrei averla da qualche parte , per il fango ci si attrezza ah ah ah
Probabilmente loro contavano su un ricambio generazionale che non c'è stato..
RispondiEliminaPeople è il cuore pulsante di Accordo, e da People, DOPO, se si ha tempo si vanno a leggere gli articoli redazionali.
Lo sappiamo benissimo tutti e lo si capisce dai commenti che i post della redazione ricevono.
Tutto ciò che si legge ora su People è di una noia mortale.
Senza il manipolo di chitarristi che si è spostato qui, la testata commerciale ha perso in qualità, spontaneità e ironia e la passione è diventata una svogliata abitudine.
Poi se ti vogliono far notare il numero di accessi giornalieri per dimostrare che la loro linea editoriale funziona.. allora è come pensare a un grosso centro commerciale in cui entrano migliaia di persone ma nessuno compra..
;-)
è verissimo Jan ...... io quando non ho libri da leggere (cosa senza la quale non posso vivere) vado su accordo a rileggere articoli che mi avevano in qualche modo interessato. Non ti dico chi sono gli autori più frequenti (ovvio) e senza quel tipo di articoli Accordo è molto più povero! ...... ultimamente ne avevo riletto uno dove c'era una scaramuccia virtuale tra me stefano e jebstuart ........ una cosa da scombisciarsi ! senza contare gli articoli di Perry, Pone ...... beh insomma .... sono i pedali ad essere virtuali .... le persone non lo sono "quasi" mai!
EliminaUh , e mo' mi hai messo curiosità...qual'è ? Dai , dai , che ho finito anche io il libro e ho bisogno di leggere eh eh eh
EliminaBeh ..... non saprei ritrovarlo ma di sicuro era un tuo post ......... ma perchè non ricordi il fatto che sei un "pentofilo" ah ah ah ah ah ........ che te lo dico a fà!
EliminaAaaahhh , ora rimembro... lo sai , noi pentofili non facciamo i coperchi eh eh eh
EliminaChi mi conosce sa che il mio motto è: "Fieramente politicamente scorretto"
RispondiEliminaIl "si sa ma non si dice", non fa parte del mio bagaglio culturale, o meglio in passato ho dovuto sottostare anch'io al compromesso, al "lasciar perdere" e quante volte specialmente sul lavoro, ho dovuto frenarmi e adattarmi alle regole del politicamente correto. Del resto c'è un vecchio proverbio siciliano che recita così:
"Non ci puoi tirare un sasso a ogni cane che passa..."
Io ho un bruttissimo carattere, questo lo so.
Comunque la questione è questa: ora che sono anziano, benestante e senza responsabilità di lavoro, posso permettermi di non praticare più il politicamente corretto, e se a qualcuno non va giù, pazienza, me ne farò una ragione.
Però trovo incongruente che da una parte si parli di allegra compagnia, di bar virtuale, di ritrovo tra amici in cui si può liberamente discutere, di osteria alla buona dove si suona e si scrivono ricette tra amici e poi però, solo per uno "stronzo" buttato li, venir ripreso come uno scolaretto.
Alla mia età che qualcuno pretenda di venirti a insegnare come si sta al mondo non è molto digeribile.
E poi "stronzo" era anche il titolo di una canzone di Dalla... senza considerare che, sempre considerando l'età, oramai so distinguere al volo uno stronzo da un giusto, non mi ci vuole gran che, e qui c'è la conferma che c'avevo visto giusto.
Però rimane il fatto che io sono così e difficilmente potrò cambiare, insomma la vedo dura... e allora proprio per questo, visto che non posso garantire che in futuro sarò più politicamente corretto, anzi lo escluderei proprio, saluto la compagnia.
Un forte abbraccio a tutti
Aldo
Ciao Aldo io sono convinto che la vita ti insegni qualcosa di nuovo tutti i giorni, e pensare di rimanere quello che si è, senza poter o voler cambiare, sia un limite a cui a me non piace sottostare.
EliminaNon si smette mai di crescere e acquisire esperienza, e anche da una banale discussione può nascere uno spunto su una riflessione che riguarda noi stessi, il nostro carattere, il nostro modo di vedere il mondo.
Io so che tu sei, come si dice in Piemonte "bale vische" ovvero, traduco per i non piemontesi, palle accese, le tue sono sempre roventi e ti infervori anche quando sarebbe sufficiente fare una risata, è il tuo carattere, non ci piove, ma noi siamo affezionati a te anche per questo..
;-))
Ma dai , aldo , e che si fa così ? Ci si incazza , ci si scazza , si danno e pretendono scuse in egual maniera , siam mica qui a pettinare tutti con la riga in mezzo , la diversità resta uno dei motivi validi della convivenza .
EliminaPer cui , raccatta il tuo brutto carattere (l'hai detto te , eh , mo non te la pijà con me ) e resta con noi , sennò poi con chi ti incazzi ? eh eh eh
p.s.
non mettere avanti questioni anagrafiche , più o meno siamo tutti li ( qualche anno non fa differenza ) e più o meno abbiamo le palle piene tutti quanti di questo brutto mondo ipocrita , per cui , come vedi , sei in buona compagnia.
ehilà, mi permetto di intervenire sulla faccenda, rischiando di sembrare a mia volta il maestrino del cavolo. pazienza se lo sembro, ma ti assicuro, aldo, che l'intenzione non è quella, solo cercare di far chiarezza su un punto.
Eliminapremesso che ognuno può dire o scrivere ovunque quel cavolo che gli pare dentro e fuori la rete, l'importante è che lo faccia con consapevolezza.
la consapevolezza, ad esempio, che se usi parole o epiteti di un certo tipo nei commenti di un blog, il responsabile di quelle parole non sei più tu (o comunque non solo tu), ma (anche) il titolare del blog, ovvero chi lo ha creato e lo gestisce.
magari non tutti conoscono queste norme, ma nel momento in cui si ritene di agire in piena indipendenza intellettuale è bene che tengano presenti.
Caro Aldo (caro davvero, non è ironia!), mi spiace se hai visto nel mio commento l'intenzione di darti una lezione di vita, ti assicuro che non mi permetterei mai! Semplicemente volevo farti notare una cosa a cui sicuramente in buona fede non hai pensato. Te la dico come amministratore del blog, che di per se non vuol dire un cazzo, tranne il fatto di avere la responsabilità primaria di ciò che viene pubblicato qui, ma ti assicuro che te l'avrei detta anche semplicemente come amico!
EliminaSe dai del coglione a qualcuno durante una discussione verbale, la responabilità e le conseguenze di quella scelta sono tutte e solamente tue, quindi hai la piena libertà di essere "fieramente politicamente scorretto". Stessa cosa se dai del coglione per iscritto a qualcuno sul tuo blog personale. Ma se lo scrivi su un blog collettivo, quell'offesa può mettere in imbarazzo tutti gli autori che condividono il blog con te e che magari non sono d'accordo sull'essere "fieramente politicamente scorrette". Tutto qui. Poi se uno è un "palle accese" nessuno gli chiede di cambiar carattere, (che a me personalmente mi diverte pure!). In fondo basta davvero poco per dire tutto ciò che si vuole ed evitare questi problemi, basta mettersi d'accordo con sincerità, da amici e il problema non esiste più. E ti giuro che non è retorica. Quindi non rompere i maroni e continua a postare tutte le cose interessanti che hai sempre scritto su Fingercooking. Ti voglio bene, sclero! :-)))
Aldo!!! ma che te prende?!! Tu hai espresso la tua opinione, con i termini che pensi siano giusti, e Perry la sua, ma poi tutto deve rimanere li.... insomma, anche in osteria ogni tanto accade qualche scaramuccia, non si può mica essere sempre d'accordo su tutto, ed anche se tra due persone ci possono essere pareri divergenti, non per questo non si può continuare ad essere amici, se te ne vai ti giuro che lo prendo come un affronto personale, tu potrai rispondermi: e chi se ne frega!! ed è nel tuo diritto, però ti assicuro che la cosa mi farebbe molto male, e non credo solo a me.... insomma siamo tutti grandi e vaccinati, magari adesso sei arrabbiato ed hai bisogno di sbollire un po', ma da qui ad andartene proprio mi sembra eccessivo, e poi ancora ci dobbiamo incontrare personalmente, magari l'anno prossimo a Sarzana, dai che li ci prendiamo a chitarrate HEHEHEHEH!!!! dai Aldonun te ne annà!!!! ;-))))))
Eliminasono andato a vedere e non capisco il motivo, dal mio punto di vista la nostra osteria è una mosca su un cavallo
RispondiEliminapubblicizzare ? ma in che senso ?
se scrivo un diario sulla Fender stratocaster mica faccio la pubblicità alla Fender....e poi che ci guadagno ? niente
non lo so ma la cosa mi sembra strana e priva di senso...
L'altro giorno, quando avevo letto il post di Bernablues su ACC.... mi è scappato subito da ridere...... non conosco personalmente colui che chiamate zio fester, ma solo per le cose che ho letto su quel sito; però ho cercato di immaginare la sua faccia ..... Ricordo che 3 anni fa, all'Acoustic Guitar Meeting di Sarzana ho incontrato e conosciuto un personaggio molto illustre di ACC., un certo LAURO, grande appassionato e direi esperto di chitarre acustiche. Avevamo spesso chiacchierato, sul famoso sito, delle nostre chitarrine, e incontrandolo mi aveva detto di essere molto deluso da certi comportamenti di persone che gestivano ACC.; soprattutto si lamentava che non ci sarebbe più stato spazio per l'ACUSTICA, che non era nelle grazie di zio fester. Mi confidò dunque che avrebbe postato altrove, dove si respirasse un'aria di maggiore libertà.
RispondiEliminaQuelle poche parole mi avevano chiarito parecchio le idee, salvo però rimanere fedele lettore di ACC. perché nel frattempo avevo trovato altri "amici", Perrynason, bernablues, stefano, mr.pone, gianni ghiazza, superloco, janblazer ........
toh, ora siete tutti qui !!!
Nulla avviene per caso.
Le persone valgono per quello che fanno, e talvolta è facile riconoscere il loro valore anche sul web, prima ancora di incontrarle.
Sono davvero orgoglioso di scrivere su queste pagine..... siete senza ombra di dubbio le persone per le quali navigavo su ACC. e ora che vi trovo così facilmente radunati, e così attivi, è davvero bello !
Caro mio , a quanto pare tutto ha un suo perchè , e come la si vuol girare ,le cose prendono il posto ( e la forma ) che gli spetta.
EliminaOra qui siamo una ventina o poco più di amici , ma aggiungo che su A ho ben più di 100 amicizie , ma non mi arrivano più le notifiche dei loro diari o articoli , con la conseguente constatazione che anche loro , semplicemente , non seguono e non partecipano più attivamente o frequentemente su quelle pagine. E non mi si venga a dire che è normale , che così vanno le cose , perchè non si tratta di impegni che portano via tempo , la crisi , la famiglia , le cavallette , semplicemente in molti (non tutti , chiaro ) non ci si trovano più bene.Ora noi siamo riusciti a costruirci questo angoletto , e qui passiamo anche tutti i giorni.Altri magari neanche lo sanno , potremmo diventare di più.Anzi , lo diventeremo , e non per sfidare nessuno , semplicemente perchè la varietà è completezza , e i vari punti di vista arricchiscono tutti un po' di più.
Certo , non saremo i 38mila famosi , ma daltronde dover leggere ancora oggi "quali sono i migliori riff per chitarra " è cosa che , francamente , neanche mi diverte più .Semmai è noia...
E ora torniamo a imbracciare le nostre chitarrine , che le chiacchere stanno a zero eh eh eh :-)
e pensare che ho una marea di pedali ......... ah ah ah ah
EliminaQuestioni di affinità elettive ;-) io non conosco blues_guitar_man e credo di averlo incontrato poche volte dall'altro lato ma vedi ............. è una questione di pelle ........ vabbè anche di palle ..... ma quella è un'altra storia ;-)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE mo' che avevi detto , tanto da cancellarlo ? O stai cercando le parole giuste ?
Eliminaeh eh eh , don salvo , don salvo...;-)
E' un altro Amichetto dell'altra parte della rete, bravo chitarrista e conoscitore di acustiche, insomma uno giusto!! e poi anche se non fosse stato così, per il solo fatto di aver scelto di stare in nostra compagnia sarebbe diventato uno giusto!! ad Onorem ;-)))))))))
EliminaEh eh eh eh...una volta un saggio mi disse a Totò prima de scrive leggi i post precedenti, che è meglio!
RispondiEliminaPardon...per meglio dire i "commenti" precedenti.
RispondiEliminaIn effetti qui da voi sembra di stare in salotto con """gli amici""" , intenti a spolverare un po' le ugole con del buon scotch, chiacchierando der più e der meno.
RispondiEliminaMe devo ricorda che ogni tanto devo olià a chitara cor buco, se no a quella chi la doma più?
RispondiEliminaPiù che altro si deprime , e una signora depressa in casa , be , non sta bene....:-)))
EliminaE c'ha ragione Stefano, ogni tanto fagliele un po' di coccole, ti saprà ripagare ;-))
EliminaIo le coccole gliele faccio eccome!!
EliminaMa lei non è mai paga vuole sempre di più, è gelosa ed intransigente su certe questioni, se mi intrattengo oltremodo con le sue colleghe diventa intrattabile, aih aih.. un'ossessa inviperita.
Quelle coi fili elettrici so diverseee.... molto più pratiche, pragmatiche, ragazze de mondo nsomma a cui piace sonà e praticare il motto vivi e lascia vivere.
Mah...... sarà una mia impressione!!! O sto a rincoglionì!!
Le ragazze con il buco ( oddio , che ho detto !?! ) sono diverse , hanno una classe innata e vivono ancora come ai vecchi tempi. Pwr questo si aspettano ancora un bel mazzo di rose anche quando non è il compleanno , e gradiscono se gli si apre la portiera (della custodia ) per farle scendere... prendere o lasciare , ma ti garantisco che poi sanno come ripagarti ;-)))))))))
EliminaChe è? Mi sono perso qualcosa?
RispondiEliminaHanno bloccato Mimì? E io che lo consideravo uno dei più pacati e corretti di tutti! :DDD
Ciao Ragazzi, che bello, vedo che quì s'è riunita la crema di Acc....o!
RispondiEliminaE anche se Mimmo s'è beccato una bella bannata dallo zio F., devo dire che è più che ben fatto: senza il suo post non vi avrei mai ritrovati... e dicevo che non potevate essere tutti morti...
allora vuol dire che il mio sacrificio e quello fico Perry, sono valsi a qualcosa, il solo fatto di averti qui é una vittoria, e non una sconfitta, come ho già scritto, se non ci avessero visto come una minaccia le cose sarebbero andate diversamente :-)
EliminaCiao Andrea , e benvenuto !
EliminaPassa spesso , che un buon bicchiere e una chitarra ci sono sempre :-)))
Ragazzi, non prendetemi per scemo perché a 44 anni, con tutti i problemi che ho (ma credo siano un po' quelli di tutti in questo periodo), mi sono quasi commosso ieri sera nel ritrovarvi... vi considero amici, anche se non ho mai avuto occasione di incontrare nessuno di voi.
EliminaMa quale scemo , al massimo sei "antico" come noi ah ah ah
EliminaQuando uno ha il cuore di panna non ci può fare nulla, io pure mi commuovo spesso. Solo l'altra sera a cena con i miei amici maratoneti con cui mi alleno, ricordando alcune gare fate assieme, mi sono venuti i lacrimoni..
EliminaCiao Andrea !!
;-)
Eh eh eh eh...morti?
EliminaE chi, potrebbe avere la meglio su queste pellacce Quechan cotte dal sole rovente di Yuma?
Manco cola fiamma ossidrica l'intacchi li meio amici miei!!!!
Benvenuto a bordo! Ti è arrivata la notifica di iscrizione? ;-)
EliminaCiao Perry,
Eliminaa chi ti stai riferendo?
Dicevo ad Avark. Purtroppo 'sto sistema di repliche non è proprio il massimo della funzinalità :)
EliminaSi Perry, è arrivata! grazie e ben trovati!!!
EliminaHEHEHEHEE!!! Jan, pensavo ti fossi commosso davanti ad un piatto di rigatoni, capita capita, il compianto Aldo Fabrizi si commuoveva spesso ;-))))))
RispondiEliminaeh eh eh.. in effetti davanti a me avevo un piatto di spaghetti con gamberetti e ciuffetti di calamaro.. sarà stato quello..?
Elimina;-))))