Ciao a tutti.
Probabilmente abbiamo già incrociato le nostre strade su lidi diversi :) ma, a beneficio degli altri mi (ri)presento.
Nato alla fine degli anni 60 a Roma, mi sono innamorato della chitarra un po' tardi, diciamo verso i vent'anni. Poi, a causa di una vita non proprio lineare (diciamo che ancora non so che cosa voglio fare da grande), dopo un blackout di vent'anni ho ricominciato a strimpellare (più di questo non posso permettermi di definire il mio emettere suoni), su una stratocaster.
Poi la voglia, si sa, non è mai doma e ho preso una Epiphone EL-00 (la sorella povera della moretta del Rev_Pone) per far finta di essere anch'io un Bluesman del delta. E per potermi infiltrare tra di voi, visto che... mi mancavate!
Appassionato di cucina romana, quella vera, povera e unta, prometto di dare un contributo dal lato slow food (anche perché riguardo al lato musica... sono palesemente inadeguato!!!!)
Be' grazie per essere qui Andrea e benvenuto in questo posto di amici: di più non può essere considerato perchè l'unco carburante che ci fa andare avanti è la passione e l'amicizia, ma di questi tempi non è poco.
RispondiEliminaLa sorella povera della moretta, come dici tu, ha tutto il diritto di esprimersi e speriamo di sentirla presto.
Ciao e ancora grazie.
Be' Reverendo, a costo di sembrare stucchevole, ieri sera sono stato fino a tardi a leggere i vecchi (?) post di fingercooking: sembra veramente un ritrovo fra vecchi amici. E, ai miei occhi, questo è veramente un grande obbiettivo raggiunto, complimenti a tutti!
EliminaCiao Andrea, benvenuto, il mio delta al massimo è quello del Po, quindi non preoccuparti, tute le chitarre sono adeguate.
RispondiEliminaciao da Giancarlo (accademico su A.it)
Ciao Giancarlo, il mio delta è ancora più striminzito, al massimo può essere il delta del fosso del diavolo (esiste veramente, località T.S.Lorenzo, vicino Roma, praticamente è lo sbocco al mare di una fogna:-)
Eliminaottimo !!! ciao
RispondiEliminaCiao Superloco, bentrovato!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Andre' , tutto a posto ? Spero che le cose vadano meglio rispetto a qualche tempo fa , anche se poi da quel lato anche io non è che stia messo meglio...
RispondiEliminaComunque qui ci si rilassa e , importantissimo , si suona !E , anche se non si mangia , ci si avvicina alla buona cucina , quella verace !
A presto :-)))
Ciao Ste', tutto a posto e niente in ordine... altro ché qui ogni giorno va peggio. Ma che vuoi fare? almeno ho ritrovato qualche amico per fare due chiacchiere in serenità! e a proposito della cucina, sto per pubblicare una cosa controversa... (e mi sembra che nessuno ancora ne abbia parlato)....
EliminaGrande la cucina romana! Non ti fare problemi per suonare, qui ognuno fa quello che sa fare e niente di più! :D
RispondiEliminaCiao Andrea.. ri-benvenuto..
EliminaLa EL-00 suona veramente bene, ho sentito quella di Aldo che mi ha stupito molto positivamente.
Anche io strimpello con e senza filo.. e sono un bluesman del fosso..
;-))
Ciao Perry e Gianfranco!
Eliminasi la EL suona bene, anzi nel contesto delta blues è azzeccatissima... lei si, sono io che sono incapace!
Noi pi che bluesman del delta.... siamo bluesman della foce.. der Tevere pero', almeno io tu, Stefano e Dario. Hehehe!!!! 'L'importante, non e' tanto con che si suona e come, l'importante e' suonare, e condividere la stessa passione, un abbraccio da Mimmo Marracino (bernablues) ;-)))))))
RispondiEliminabluesman della marana praticamente..... un abbraccio anche a te!
EliminaCiao Andrea ......... è un piacere averti qui.
RispondiEliminaFaccela sentire sta sorella povera :-)
Un abbraccio e a presto!
Ciao e ben trovato!!!!
EliminaCiao Andrea!
RispondiEliminaCiao Sepp!!!
Elimina