venerdì 24 maggio 2013

Sarzana - aggiornamento



12 commenti:

  1. prepariamo il vin brulè. a domani

    RispondiElimina
  2. Decisamente + azzeccata visto il tempo pre... invernale

    RispondiElimina
  3. Il 3Bmeteo.com dava 16.5° per la giornata di sabato nelle ore centrali della giornata,solo che dalle 9:00 fino alle 12:00 piove che dio la manda, poi una tregua fino quasi alle 17:00 per poi dare un'altra passatina d'acqua, proprio per non farci asciugare del tutto ;-)))) giornata "ideale" per gli strumenti acustici!!! vabbe, io l'ombrello me lo porto ed anche un maglioncino :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giaccone, maglioncino, ombrello... le portate le chitarre?

      Elimina
    2. La vedo dura , anndiamo da Dario in treno ( un nuovo binario da raggiungere a piedi , quasi un chilometro... roba da terzo mondo ).Saccheggeremo le scorte di Dario , cigar box o quello che ha in casa , ma zitti , che lui non lo sa...:DDDD

      Elimina
    3. Certo che là non mancano! :D

      Elimina
    4. A tutti i Cookers, A tutti i Cookers !

      Ho caricato l'auto che mi sembro quella della pubblicita' di mediaset premium!

      Magliette, cajon, badges, cigar box, profilato alluminio, sei corde harley benton (chissa' se riesco a spacciarla per vintage?), ZoomQ3, ciliegiolo di narni, aspirina, ombrelli, cerata gialla (ex-sirti)

      Bastera'?

      Elimina
  4. Ma por*** mannagg### caz*** ehm , probabilmente è colpa mia , non faccio mai niente , e una volta che mi "allargo " patatrac , il diluvio universale. Sapete che c'è ? Machissenefrega :DDDDDDDD

    RispondiElimina
  5. porca eva ragazzi ..... io lavoro domenica tutta la giornata ma ....... mi spiace tanto per voi .......
    non vedevo una primavera così dallo scorso novembre ;-)

    RispondiElimina
  6. Speriamo che si riesca a superare il Passo del Turchino per arrivare a Genova visto che danno neve a 700 metri..
    Dovrò mettere l' antigelo nel sacchetto del drenaggio... e far vedere a mia moglie le previsioni del tempo di Catania dicendo che sono quelle di Sarzana.. visto che mi farà lei da chauffeur..
    ;-))

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]