mercoledì 15 maggio 2013
QUALCUNO DISSE : .............
pubblicato da
Mimmo Marracino
"Sarà la musica che gira intorno, quella che non ha futuro......" ebbene non so se questo brano avrà mai un futuro, ma la sensazione che provo ogni volta che vengo "contattato" da queste strane melodie, è che, la loro unica ragione d'essere, è quella di arrivare, farsi ascoltare, e poi andar via..... a volte ti lasciano un sapore dolce, altre, un senso di malinconia, ma ogni volta non vedo l'ora, di essere ricontattato da loro, ed ora era un po' che non mi facevano visita, poi l'altro ieri (complice forse la pizza con la mortadella, o la stanchezza della pedalata HEHEHEHEHE!!!), mentre strimpellavo, è arrivata questa, come un sussurro, come la nebbia quando cala, mi ha avvolto, fortunatamente la videocamerina era carica, e l'ho filmata...... se non altro per regalarla a tutti voi :-))))))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vedi che ti fa bene andare in bicicletta?
RispondiEliminaHEHEHEHEHE!!! tu dici allora che è stato grazie alla bicicletta? E non per una fatto di magia della musica che "gira intorno" ? :-)))
Elimina...e se fosse la pizza con mortadella? Vallo a sapere! :-)))
EliminaMolto bella Berna!
Per non sbagliarmi, non ho escluso nessuna delle due ipotesi, anche se più poeticamente, preferisco credere al "contatto" soprannaturale della melodia con la mia persona HEHEHEHE!!! :-)))
Elimina;;;;;;;;;;;;;;;;;;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
RispondiEliminaComp very comp
Bravo come sempre sarà lamortadella,la bicicletta o che sei bravo e basta?
su YT riesco a sentire solo 40 secondi mentre qui la sento tutto
Eliminai misteri de PC
molto bello bravo Mimmo !
Chi può dirlo? Come diceva un mio compagno di classe: "ai poster l'ardua sentenza" HAHAHA!!!;-)))
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE' sempre un piacere ascoltare i tuoi brani, arrivano così, che non te li aspetti.. e ogni volta è come essere lì a pochi metri da te e dalla tua chitarra, avvolti dalla struggente atmosfera che riesci a creare..
RispondiEliminaCiao Mimmo !!
;-)
Questo mi fa capire che non e'tutto inutile quello che faccio ;-)
EliminaChe bella, Mimmo! Sui bassi hai messo una melodia semplice, ma dolcissima e suadente, che ti culla, mentre l'arpeggio mi ricorda il rumore della risacca in lontananza.
RispondiEliminaComplimenti ancora.
Beppe.
P.S. Ho cercato di indovinare l'accordatura, ma che è? D# G# C# D# G# D# con il capo al II tasto?
Grazie Beppe!! L'accordatura e' in EADEAE ma un semitono sotto, e con il capo al 2° tasto.... un Po contorto ;-)))
EliminaAllora ci avevo azzeccato! ;-)
Eliminagran pezzo che ti è arrivato, anche stavolta. se ti do il mio indirizzo, me ne dirotti qualcuno, io li ricevo volentieri, gli do pure da dormire e mangiare aggratis.
RispondiEliminaMa quelli sono fatti cosi, vengono se ti trovano bene, altrimenti se ne vanno HEHEHE!!! ;-)))
EliminaMeraviglia !!!! Io sostengo da sempre che la mortadella contiene sostanze dopanti , di quelle naturali e con poche controindicazioni (tipo il colesterolo , ma vabbè... ).Se poi ad assumerla è un musicista come te , gli effetti si amplificano e le tue emozioni diventano nostre !!! Dico altro ? :-)))))))))))))
RispondiEliminaGrazie Ste, e poi gli effetti del colesterolo, li annullo cn l'uso smodato della bicicletta HEHEHEHE!!! ;-)))
EliminaSuono stupendo!
RispondiEliminaQuello grazie alla chitarra, e chissà, anche del microfono della telecamerina
Elimina;-)))))))