domenica 26 maggio 2013

Facce da Sarzana....

Eccoci di ritorno.... una giornata intensa e ricca di emozioni, sono stato felicissimo di incontrare tutti voi di persona, e mi ha fatto piacere di aver sentito che fosse come se ci si conoscesse da tempo, Stefano e Dario, sono le persone con cui ho trascorso più tempo, ma ciò non toglie, che lo stesso sentimento di amicizia l'ho provato nei confronti di tutti voi, la simpatia di Mr Pone, la competenza di Perrry, la grande bravura ammantata di umiltà di Giancarlo, mi sono rimaste nel cuore, inoltre la grandissima disponibilità di Dario nei confronti miei e di Stefano, mi hanno confermato che tra i Fingercookers c'è vera amicizia e non semplice condivisione di una passione a sei corde......per cui alla prossima ragazzi!! con la speranza di essere molti di più :-)))))







Peccato che il mio maledetto telefono ha registrato un audio da cani, altrimenti postavo anche un bel blues suonato  da Franco Morone..... ah! dimenticavo abbiamo incontrato anche Mytele (Davide) e sua moglie Anita, Davide si è esibito con un gruppo bluegrass in acustico "puro", senza alcun tipo di amplificazione ;-))

8 commenti:

  1. grrrrrrr ..... che invidia ;-)
    Siete splendidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbe dai alla prossima, sai quante altre Sarzana dovremo vederci ;-))))

      Elimina
  2. E gli autografi..? Ne avete firmati tanti..? Nella prima foto sembrate una band di quelle toste !! Senza sapere chi eravate mi sarei subito fatto firmare il battipenna della chitarra da tutti !!
    ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bei ragazzi?!?! In effetti le facce da band ce l'avevamo eccome, ma da band...iti HAHAHAHA!!! Comunque la firma te l'avremmo messa volentieri. ;-)))))))))

      Elimina
  3. Ciao Mimmo, rientrati bene? non esagerare con le sviolinate, dai.... anch'io ho goduto di una meravigliosa giornata e più.... ora sono in modalità video editing.... ne vedremo delle belle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanno ce vò ce vò...... attendo i video allora, anche per rimettere in ordine i ricordi ;-))

      Elimina
  4. fantastico davvero... mi piace un sacco....

    RispondiElimina
  5. A parte le belle facce, vedo anche un gran bel lato b!

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]