Mancano "solo" 77 giorni e certi eventi vanno programmati con largo anticipo. Salvo imprevisti di eccezionale gravità, una macchina partirà da Reggio Emilia con autista disposto ad effettuare fermate di raccolta accompagnato da esperto navigatore modenese. Oltre all'imperdibile appuntamento tra i cookers, da valutare anche la possibilità di realizzare servizi video e interviste da pubblicare sul nostro blog.
Cominciate a pensarci.

Presente!
RispondiEliminaCi sto pensando da quando me l'avete detto mesi fa , spero "ardentemente" di poterci essere , magari con mimmo...
RispondiEliminaCome "magari"?!! La vostra presenza è OBBLIGATORIA!
EliminaSte... famo na macchina sola?
EliminaChe fai te Ste ce vai? e se invece della macchina come dice Dario, prendessimo il treno? Vabbè cerchiamo di programmare in anticipo :-)
Eliminanon è che vi allungate fin qua giuuuuuuuuuu ????
EliminaOK , pensiamoci e programmiamo , e se robertino sale siamo in quattro.Anzi , tocca sentì valerio...
EliminaBravi bravi, così vi voglio! Se ci organizziamo per tempo si prenota pure in un'osteria :)
RispondiEliminaSi potrebbe organizzare una macchina che parte da Torino con me, Gian e Aldo ...
RispondiElimina...e ci sarà lo storico incontro di Sarzana (mi sto confondendo con quello di Teano tra Garibaldi e Vittorio E. )
Eliminawow , sarebbe fantastico , i nostri nipoti studierebbero questo incontro sui libri di scuola e magari ci dedicano una piazza ah ah ah
Elimina... andrebbe bene anche una pizza :)
Eliminadopo la 4 stagioni , una bella pizza a 6 corde con buco al centro , mica male...:-)
EliminaIo vengo solo se la macchina è elettrica e preferibilmente un pick-up..
Elimina;-)))
...con quella vai a SHG!
Elimina:-)))
Le ultime notizie da Valerio dicono che il sito vero e proprio è a buon punto. Una bella "riunione di redazione" a Sarzana sarebbe il massimo. Se poi ci mettiamo pure qualche servizio e interviste ai liutai... partenza a razzo! Meditate, meditate ;-)
RispondiEliminame sta a venì il mal de testa eh eh eh
Eliminaci vorrebbe anche una telecamerina e un piano preordinato per fare qualche bella intervista (magari anche in inglese se c'è qualche liutaio estero...). Voglio andare a vedere l'elenco degli espositori ...ma forse è presto.
RispondiEliminapuoi dare un occhio a quello dell'anno scorso, quasi tutti gli espositori ritornano
Eliminahttp://www.acousticguitarmeeting.net/site/wp-content/uploads/2012/04/Elenco-espositori-2012.pdf
Uno dei due corsi di liuteria è tenuto da Kevin Ryan (Perry, non eri tu che sbavavi sulla parlour a spalla mancante di Eric Lugosch? )
EliminaCiao.
Esatto. E non sai quanto mi piacerebbe fare quel corso di liuteria, se riuscissi a prendermi tre giorni di ferie... Ma non ti nascondo che mi incuriosisce di più Richard Hoover, fondatore di SantaCruz. Partendo da zero preferirei cominciare dalla scuola "tradizionale".
Elimina