martedì 19 febbraio 2013

Al Di Meola e Andrea Parodi........

Già ogni volta che ascolto questa canzone mi commuovo..... in questo caso mi sono proprio messo a piangere, sapete quel pianto liberatorio, non un pianto di angoscia.... ma l'emozione che nasce quando si entra in assonanza con il "bello", e ci si sente talmente piccoli da non poter fare a meno di piangere....vediamo se anche a voi fa lo stesso effetto....... Max, guardalo solo se non ti hanno ancora operato all'occhio, un eccesso di lacrimazione non so se ti fa bene ;-)))))

16 commenti:

  1. bellissimo...un colpo basso per un romanticone come me.Andrea era di quella parte della Sardegna che ormai frequento da qualche anno in vacanza , e ho conosciuto dei suoi amici.Peccato , conoscerlo sarebbe stato bello.E la chitarra di Al è degna compagna di questa voce incredibile.Grazie Mirco :-)

    RispondiElimina
  2. Te stai a fa vekkio!!! oppure le lacrime t'hanno offuscato gli occhi, e non hai riconosciuto il mio nome HAHAHAHA!!!!! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto , me sto a rincojonì de brutto... eppure giurerei di aver letto il nome di mirco:Me state a cojonà ? eh eh eh e allora grazie a te , che sei un romanticone come me :-))))

      Elimina
  3. ah ah ah..
    Mi sa che Ste l'abbiamo perso...o si è perso...
    Molto bello questo pezzo.. emozionante..
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.... è che è talmente sensibile, che si commuove, e parte per la tangente, e via a ringraziare... della serie: N'do cojo cojo!!! HAHAHAHA!!! grande Stefano ;-))))

      Elimina
    2. adesso state facendo comunella , ma verrà il giorno in cui la mia vendetta sarà clamorosa.Io non mi sto rincoglionendo .Ciao Giorgio :DDDDDDDDDDDD

      Elimina
  4. Ciao... eccomi anche qui, chi ben inizia ... bellissima e grande emozione !! grazie Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maestro , benvenuto !Mettiti un bell'avatar , e si parte...ciao
      stefano

      Elimina
  5. Ben trovati ..;-)))
    Gran bel pezzo ........ ma io sono un po' più elettricista ..... e spero di essere accolto ..... perchè amante della musica oltre che del buon vino ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto sei un amico , poi un musicista , che altro serve ? E poi mi sembra che ascoltare i nostri outing acustici ti è sempre piaciuto , e parlare della musica in generale è prerogativa di tutti.Sulla buona tavola e i bicchieri ben pieni siamo tutti d'accordo... benvenuto anche a te
      stefano

      Elimina
  6. Ciao jazz!!!
    Vedo che ti ha già accolto Stefano, che gira a mille come l'oste nella sua nuova trattoria! :-)))
    Peccato che non possiamo offrire un bicchierozzo di quello buono... ;-)
    Benvenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sto facendo prendere la mano , che ci vuoi fare...ma tutti gli amici qui , è uno spettacolo !

      Elimina
    2. si ma con la musica .... potete anche cavarvela ;-DDD con ilbicchiere di vino sono molto più esigente (dallo sforzato in sù e se proprio mi si vuole accontentare ....... il mio preferito resta l'Amarone della Valpolicella campo dei Titari ....... anno ..... 1997 potebbe andare)
      Un abbraccio Mirco

      Elimina
    3. ho una bella bottiglia di amarone , la tengo in serbo per quando ci incontreremo , allora---:-))

      Elimina
  7. di questa canzone d'amore, che conoscevo, mi colpisce la semplicità della linea melodica, che conferisce al pezzo un carattere etnico e antico. Poi c'è la figura di Parodi, struggente come quella di tutti gli artisti che non temono di mostrarsi in tutta la loro fragilità prima che arrivi la fine, a portare la commozione.

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]