sabato 11 maggio 2013

E io ti tiro l'acido,,,

Vorrete mica scherzare, e che io secondo voi rimango indietro?
Io ho sempre seguito le mode, tutte le mode, dai capelloni, camice a fiori, figli dei fiori, dai punk ai paninari, non ne ho saltata una, io sono uno al passo coi tempi, sempre!
Io sono uno informato, uno che sa... uno che quando esce l'ultimo modello di Tablet o di iPhone fa la coda davanti al negozio dalla sera prima, io ci dormo davanti ai negozi, io mi sono attrezzato, sono informato ma, soprattutto, io sono avanti...
Io so io e voi nun sete n'cazzo.
Forte pero questa moda dell'acido, davvero forte!
Inutile dire che io ero gia informato, io gia sapevo, io gia ero avanti, ahhhh si.
La ragazza mi molla' E che problema c'è? Io gli tiro l'acido, così s'empara...!
Ma siccome io so avanti, io sono gia oltre, io sono nel futuro, succede che se mi ferma un vigile io sono attrezzatissimo e gli tiro l'acido... Il salumiere non mi fa lo sconto? Non c'è problema io gli tiro l'acido, alla posta c'è coda? E chi se ne frega io tiro l'acido a tutti e faccio piazza pulita.
Che forza queste mode! Che fenomeni questi che se le inventano così, su due piedi, geniale!
Ma poi che c'è di meglio per confermare che io sono uomo, masculo, che sono onorato!
A me nessuna donna può dirmi di no e se lo fa, eh... se lo fa... Io gli tiro l'acido, tiè...!

14 commenti:

  1. Eh eh eh eh....attenzione però!

    E se qualcuno ti anticipa?

    Ormai te conoscono tutti!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ti sei tirato un acido! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! E che a me le donne piacciono così come sono, pure se sono stronze.
      E siccome ho anche una figlia, come te, quando sento queste notizie mi sento male. Ma male davvero...

      Elimina
    2. Non ho sentito la notizia, ma a quanto pare è una di quelle storie terribili da medio evo degradato e mafioso. Ci libereremo mai di 'sta gente?

      Elimina
  3. sono proprio rimasto indietro...subito mi è venuto in mente l' "acido LSD"

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è un costume importato da paesi dove la donna non conta nulla ed è serva degli uomini.. dove non può portare i pantaloni.. fumare in pubblico.. andare dal parrucchiere.. e se fa queste cose una secchiellata di acido in faccia è consentita..
    Ho visto foto di vittime di questa disumana pratica di giustizia arbitraria che mi hanno fatto inorridire..
    L'acido di cui parlava il Reverendo l'ho provato una volta sola, trent'anni fa, e mi ha impantanato la zucca per tutto il giorno seguente.. a momenti mi licenziavano..
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!....se ti si era impantanato il cervello non potevi comporre "Lucy in the sky with diamonds".

      Elimina
    2. Lucy Sky Diamonds.. L S D... il più famoso viaggio allucinogeno intrapreso da John Lennon..
      Reverendo mi devo inchinare di fronte alla sua cultura..
      ;-)

      Elimina
  5. Certo, che noi Italioti, dai paesi extracomunitari, sappiamo cogliere ed assimilare il meglio!!!! siamo in grado di far diventare "moda", anzi stile di vita, qualunque porcata, ci venga proposta per più di due volte, e non parlo solo di tti estremi come quello di sfigurare qualcuno con l'acido, ma anche di stili di vita e di uso di parole, prese in prestito, da giornalisti da strapazzo, insomma certe volte dimostriamo proprio il quoziente di inteligenza di una vongola verace, anzi di una spugna.
    Ora si parla ininterrottamente di "Femminicidio", io parlerei più di Omicidio, perché già una distinzione di genere, fa si che si creino distanze di "genere", gli uomini e le donne, sono la stessa proiezione malata, di una specie "malata" (l'umanità), allora se poniamo l'accento sul "femminicidio", allo stesso modo dovremmo porlo sull'infanticidio (visto il grande numero di donne che uccidono i figli, con la scusante della depressione post parto), insomma quello che voglio dire è che ogni generalizzazione, porta sempre delle conseguenze nefaste. il vero problema, è che noi tutti, abbiamo un cervello primitivo che è rimasto primitivo per la maggior parte del tempo, da quando siamo comparsi, come esseri senzienti, su questo pianeta, per rapportarlo al tempo, diciamo che se per un anno siamo stati primitivi, è solo negli ultimi cinque secondi, che ci siamo leggermente evoluti, per cui uomini e donne sono la stessa proiezione della stessa specie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste distinzioni lessicali sono inserite ad arte dai giornalisti, servono a creare opinione, schieramenti, prese di posizione.
      Se si usasse un solo termine come appunto: omicidio, la cosa rientrerebbe su un piano strettamente giuridico, invece usare il termine femminicidio, scatena la bagarre a tutto vantaggio dei media. Dato per scontato che uccidere, oltretutto per futili motivi un essere umano e gravissimo e dovrebbe avere la giusta punizione, cosa che qui in Italia non avviene, se uno di questi furbacchioni lanciatori di acido o peggio assassini, si beccasse i suoi bei trent'anni di galera senza sconti, non ci sarebbe la notizia e allora i TG e/o i vari Talk-Show di che vivrebbero? Potrebbero tranquillamente chiudere per mancanza di argomenti. Nella società dell'audience tutto quanto DEVE fare spettacolo e, appunto termini come femminicidio, vengono inventati ad hoc perché sono il propellente della rabbia. Ora la rabbia ci deve essere, su questo credo che siamo tutti d'accordo, ma non si deve fermare al Talk-Show, alla fiaccolata, alla marcia di protesta, tutte cose in cui noi italiani siamo degli autentici fuoriclasse perché sono lo specchio del nostro essere: tutta apparenza ma niente contenuto.

      Elimina
  6. Aldo , non sei tanto avanti : ora è più trendy prendere a picconate i passanti !
    Aggiornati... :-)))) ma sarebbe meglio :-((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... per essere moda deve succedere almeno tre volte. Ma abbi fede e vedrai...

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. come dice Mimmo sopra la distinzione non mi piace "omicidio" è giusto e poi pensandoci bene sono totalmente d'accordo con lui anche per il resto...
    anche le donne comunque hanno lanciato l'acido.... ieri a Taranto per esempio
    ho saputo di una che ha lanciato un posacenere di pietra in testa al marito che fumava troppo secondo lei e lui è rimasto cieco da un occhio....

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]