Forse qualcuno di voi le conosce, sono due ragazze australiane che suonano e cantano da paura, qualche anno fa hanno fatto un successone a Sarzana e da allora sono seguite, come manager da Alessio Ambrosi, il creatore dell'acoustic guitar meeting. Durante le vacanze sono stato ad un loro concerto al castello di Lerici, che dire, veramente buona musica in una location come solo la nostra scalcinata Italia sa offrire. Loro sono ragazze veramente speciali con una grande comunicativa e una straordinaria capacità di far musica e di entrare in sintonia con il pubblico, Julz, quella seduta, suona veramente ad altissimo livello, in più canta molto bene e si occupa delle ritmica con un cajon a doppio pedale. Leeza canta soprattutto, con una grande voce e una grande intensità, ma anche lei si difende parecchio bene con il suo chitarrino, una specie di travel guitar e con altre percussioni. Entrambe credo siano Maton (ovviamente data la provenienza).
Alla fine del concerto sono state molto carine, fraternizzando con il pubblico che andava a complimentarsi, io non mi sono fatto sfuggire una foto con la nostra maglietta.
Io le avevo gia` intraviste, su un video di youtube, anche se il contezto, non era quello di un vero concerto, ma piu` che altro si trattava di un "gioco tra amiche", qui i.vece, c'e` tutta l'essenza della loro bravura, la foto che hai fatto insieme a loro, le annovera con diritto tra i Cookers onorari, bravo Gianca, un bel servizio, degno di un inviato speciale :-)))
RispondiEliminaperlapeppina , che brave !!!!! Gia mantenere il groove e il tiro con la chitarra non è facile , poi suonare ( a tempo )
RispondiEliminacon i piedi il cajon , roba forte .... grazie per avermele fatte conoscere , e bravo per la foto con la "nostra" maglietta :-))))
Brave si, me le ricordo, bel gancio Gianca!
RispondiEliminaLa tracolla ti segna un filino, ma ti vedo in forma smagliante! ;-)
Si tratta ovviamente di un effetto ottico dovuto alla brezza marina che appiattisce la maglietta sul mio corpo scultoreo, comunque ero abbastanza in forma, è stata una serata inaspettata e gustosa.
Eliminaè un vero peccato che non si veda la tua "tartaruga"
EliminaEhm...la "mia tartaruga" è una specie estinta...
Eliminala mia è "al contrario"....:DDDDDD
EliminaLa mia me la so magnata....HAHAHAHA!!!!! :-)))
EliminaAvevo visto dei video relativi alla loro partecipazione a Sarzana ... molto brave!
EliminaRiguardo alle tartarughe la mia era già in grave difficoltà, ma quest'estate è affogata tra granite al caffè con doppia panna, paste di mandorle, pecorino calabro e fichi, melanzane ripiene, 'nduia ...
Me le ricordo !
RispondiEliminaQualche hanno fa "aprivano" il concerto di Tommy Emmanuel durante una delle sue frequenti tournee italiche ... bravissime a cantare, a suonare, a coordinarsi per le percussioni ...... che dire.....SUPER
Queste ragazze sono assolutamente fantastiche!
RispondiElimina