Pagine

lunedì 4 agosto 2014

Esteban Amber Ice



Quando ho smesso di ridere mi è sorta una curiosità: ma come l'hanno scelta la chitarra? Si perché il produttore poteva anche incazzarsi! Allora ho pensato che il buon Tony Polecastro avesse riesumato una vecchia chitarra da qualche cantina polverosa, ma per scrupolo ho digitato "Esteban Amber Ice" su Google ed eccola lì, anzi eccolo lì:


Non ricominciate a ridere perché lo zorro qui sopra, in arte Esteban, non solo firma e commercializza chitarroni pacchianissimi, ma si esibisce in pittoresche performances come chitarrista perfino a Las Vegas (tempio della sobrietà) e a giudicare dal numero di visualizzazioni sul Tubo ha pure un sacco di fans. Evidentemente Tony conosce bene il soggetto, uno di quegli artisti imprenditori che seguono la filosofia del "bene o male pur che se ne parli" e di sicuro non cercano la propria cifra stilistica nel buon gusto. In fondo gli Stati Uniti saranno anche il regno delle cause legali, ma pure quello del wrestling e delle "americanate", quindi l'incontro è regolare:
Tony il Gorilla VS Zorro la Volpe!

Ah, se volete sapere come suona veramente questa sfarzosa Esteban Amber Ice, basta una ricerchina on line, ma non è strettamente necessario...


7 commenti:

  1. Sai cosa? A dire il vero non le trovo neppure tanto eccessive queste chitarre, considerando quello che c'e` in giro, vedi ad esempio le Bluberry..... e poi per Tony, oltre ad essere ad essere uno strumento, sono un oggetto di svena :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se la vedessi in mano a Lady Gaga non mi stupirei, in mano a te un po' di più! :DDD

      Elimina
    2. Perche` non mi hai mai visto con la museruola alla hannibal the cannibal, ed il giubotto borchiato, con sotto il tutu` da ballerina classica HAHAHA!!! :-)))))

      Elimina
  2. Risposte
    1. La cosa ridicolissima è che Tony-gorilla ha condotto il test seriamente come il solito. Solo ogni tanto gli scappava un po' da ridere, ma te credo!!!
      Zorro si commenta da sè...

      Elimina
  3. Embe'...Forcione faceva il clown e metteva petardi dentro alle chitarre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Tony è divertente, ma guardati un video di Esteban... che malinconia!

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]