mercoledì 2 luglio 2014

Abbiamo bisogno di ragazze .......

Beh,
in realtà più che un bisogno sarebbe un grande piacere, avere qualche contributo femminile alle nostre chiacchiere chitarristiche.
Come in ogni campo, le donne sanno cogliere aspetti diversi, ed arricchire gli argomenti con dettagli che solo loro sanno vedere. E  poi il loro fascino ci appassiona quanto i nostri strumenti.
Purtroppo sul nostro "sciiito" non ne abbiamo, così vi propongo una presenza femminile tratta dal tubo......
Taimane Gardner

Sarebbe bello poterla vedere "live".....
Sul tubo ci sono molti video, per chi volesse approfondire la sua conoscenza .

10 commenti:

  1. La penso esattamente come te , le nostre metà non potrebbero che arricchire e completare il nostro "sciito" , come nella vita daltronde ! La ragassa è brava , ottima presenza scenica , ironia , energia....credo che davvero un suo live sia un ottima esperienza . Grazie della segnalazione Rob...per il resto , io quando trovo signore e signorine appassionate di sei corde continuo ad invitarle , chissà che un giorno.....ciao :-)))))))

    RispondiElimina
  2. "le donne sanno cogliere aspetti diversi, ed arricchire gli argomenti con dettagli che solo loro sanno vedere"
    PAROLE SANTE
    Una cosa l'ho imparata però: se si fa una proposta seria le donne valutano. Ma deve essere una proposta concreta e circostanziata, non per gioco o passatempo come sono soliti fare i maschietti.
    Per l'annuncio (che aveva in tono serissimo e che ho fatto almeno tre mesi fa sulla bacheca del Lenzo) ogni tanto mi chiama ancora qualche ragazza e mi manda un suo mp3 da ascoltare (l'ultima, una certa Laura, ha una gran bella voce: quasi quasi vi posto il suo mp3...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ah, ecco chi è 'sta Lalla!...)

      Elimina
    2. PAROLE SANTE... fino a mezzogiorno. Non voglio rovinare la poesia, ma anche le donne sanno rompere i maroni, in un modo tutto loro e a tratti raffinatissimo, ma a quantità possono rivaleggiare con l'uomo senza problemi. Per dire, l'altra sera ci siamo prestati come gruppo per far cantare alcune allieve della scuola di musica del nostro chitarrista alla prova di diploma di canto. Nella nostra sala prove, tutti lì apposta per loro, una mi vede accendere la sigaretta e subito azzanna:
      - io odio il fumo passivo, mio marito lo mando a fumare in balcone.
      - qui il balcone non l'abbiamo, ma lì c'è la porta... anche aperta!
      Per dire, eh? ;-)

      Elimina
    3. quando diventano "mogli" è tutta un'altra musica....

      Elimina
    4. perfetto , mogli e donne sono ben diverse.....:DDDDDDDDD

      Elimina
  3. Il fatto e`, non so per quale alchimia, le donne (non tutte e` ovvio), vedono le chitarre come loro rivali, che ne so!? Sara` che anche le chitarre sono dotate di curve gradevoli, e di voci aggrazziate proprio come il genere femminile, fatto sta, che tutte le donne con cui ho avuto un rapporto sentimentale, all'inizio sembravano attratte dal fatto che suonassi la chitarra, ma poi, con il tempo, cominciavano ad odiare i miei momenti musicali, ed anche quelle che suonano sono delle mosche bianche.... bho!?!? Sara` un caso? Io credo che la chitarra e` femmina, e per questo motivo il piu` delle volte entra in competizione con le donne ;-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e te credo, se te metti a sonà quanno devi tirà l'aspirapolvere! :DDD

      Elimina
    2. Dici che è per questo motivo? mi sa che è pure per il fatto che in casa ho più chitarre che donne, e quindi mia moglie si sente in minoranza HEHEHE!!! ;-))))

      Elimina
    3. mmmmhhhhh , credo che se in casa portavi più donne che chitarre , tu moje addamò che t'aveva accannato ahahahahahah

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]