Saranno mica gli strascichi di Sarzana?!?! Pero` senza di noi c'e` poca "ciccia", permettimi di essere un po ` di parte, insomma stiamo diventando una "famiglia di chitarristi", di la invece si e` persa quest'aria di famiglia :-)))
Visto visto, ma poi che palle sta storia del Guitar hero, é vero che su chitarra acustica stanno sviluppando tecniche incredibili, ma alla fine quello che conta é la musica, se stai tutto il tempo a picchiettarla come un tamburo o a fare cascate di note col tapping e basta mi fai due zebedei giganteschi!! :DDD
ricapitolando: si usa l'espediente di nominare l'acustica per sfruculiare gli elettrici su una ipotetica messa in discussione del "primato" della chitarra elettrica nella musica rock (messa in discussione che nessuno si sognerebbe mai di fare, of course). beh, interessante!
L'interessamento della gente langue e si cerca si insaporire la stessa minestra. Vabbè, è comprensibile. Ma è chiaro che questi social network (anche il nostro) si devono inventare qualcosa di nuovo per rivitalizzarsi. Invece Facebook, mi pare vada a gonfie vele...boooooo. Ho capito tutto: mi faccio un selfie e ve lo posto.
Ma! sono andato a fare un giro di là: di chitarre acustiche si parla ben poco, semmai di chitarristi (bravissimi, eh) che passano dall'elettrica all'acustica, cosa che mi interessa poco. L'unico articolo su Sarzana, riguarda delle chitarre semi...elettriche da jazz della Ibanez :-( A proposito di chitarre jazz, che fine ha fatto Paolo Annessi, l'hanno mica licenziato?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Saranno mica gli strascichi di Sarzana?!?! Pero` senza di noi c'e` poca "ciccia", permettimi di essere un po ` di parte, insomma stiamo diventando una "famiglia di chitarristi", di la invece si e` persa quest'aria di famiglia :-)))
RispondiEliminaVisto visto, ma poi che palle sta storia del Guitar hero, é vero che su chitarra acustica stanno sviluppando tecniche incredibili, ma alla fine quello che conta é la musica, se stai tutto il tempo a picchiettarla come un tamburo o a fare cascate di note col tapping e basta mi fai due zebedei giganteschi!! :DDD
RispondiEliminastraquoto !!!!!
Elimina...anch'io!
EliminaSu questo modo di vedere credo che QUI sul "sciiito" ci sia una maggioranza bulgara !
Eliminabah , io quando si parla di chitarra acustica sono sempre contento , ovunque e comunque, male o bene che sia . Sbaglio ?
RispondiEliminaNaaaaaa :-))))))))
ricapitolando: si usa l'espediente di nominare l'acustica per sfruculiare gli elettrici su una ipotetica messa in discussione del "primato" della chitarra elettrica nella musica rock (messa in discussione che nessuno si sognerebbe mai di fare, of course).
RispondiEliminabeh, interessante!
....... e poi è curioso come si riesca a sollevare un vero vespaio dal ....... nulla !
RispondiEliminaL'interessamento della gente langue e si cerca si insaporire la stessa minestra. Vabbè, è comprensibile.
EliminaMa è chiaro che questi social network (anche il nostro) si devono inventare qualcosa di nuovo per rivitalizzarsi.
Invece Facebook, mi pare vada a gonfie vele...boooooo.
Ho capito tutto: mi faccio un selfie e ve lo posto.
Ma! sono andato a fare un giro di là: di chitarre acustiche si parla ben poco, semmai di chitarristi (bravissimi, eh) che passano dall'elettrica all'acustica, cosa che mi interessa poco.
RispondiEliminaL'unico articolo su Sarzana, riguarda delle chitarre semi...elettriche da jazz della Ibanez :-(
A proposito di chitarre jazz, che fine ha fatto Paolo Annessi, l'hanno mica licenziato?
ma no , dai , il video non l'ho pubblicato....ahahahahah
Elimina