10 anni fa , e già non ero un frugoletto , neanche sapevo come si accendeva un computer , e vivevo sereno nella mia beata ignoranza. Oggi senza di lui mi sento perso , solo , fuori dai miei mondi virtuali , in pratica un escluso !
A inizio settimana il portatile ha cominciato a dare segni di squilibrio , fino a entrare in coma e costringermi a intubarlo. Il bello ( o il brutto ) è che è venuto meno in orario notturno , mentre aspettavo una mail importante di lavoro.Per cui , appena mi è giunta la sua flebile richiesta di aiuto , subito sono accorso al suo capezzale senza consultare medic...ehm , tecnici ( a quell'ora....) e ho seguito i suoi consigli : ripristino da un immagine del sistema. Che per fortuna avevo salvato su un disco esterno. Ma che risaliva a dicembre scorso...
Risultato : ora funziona , zoppicando e trascinando i tasti pietosamente ma comunque garantendo un minimo di funzionalità , purtroppo ho perso tutto quello che ho caricato da dicembre ad oggi , e cioè foto,video , documenti , file , le nostre jam , tutto finito in un limbo da cui , sembra , non c'è ritorno. Ma non mi do per vinto e lo porterò da uno bravo , altrimenti non resta che un viaggio a lourdes...
Comunque , tutto questo per giustificare la mia assenza sul blog , spero di rimediare presto.
Un saluto a tutti :-)))))))
caspita meno male perchè proprio sento la tua mancanza......
RispondiEliminaniente male la signora....
La ragazza è sulla via della maggiore età , ma ha ancora qualche freccia da scoccare... ciao Lamb :-)
Eliminama perchè usi un portatile? Devi proprio portarlo in giro? Sono più delicati, costano di più, più lenti, scaldano parecchio...ecc ecc.
RispondiEliminaio pensavo che stessi a provare i pezzi per la serata live...ma guarda un po'.
Uso un portatile...perchè è portatile ! Lo porto al mattino al lavoro , lo riporto a casa la sera , in vacanza , alle prove ecc ecc So bene che non è il massimo , ma è molto pratico e poi questo è il secondo in dieci anni , e l'altro ancora funzia e se l'è preso mio figlio. Certo , ci vorrebbe un mac ma non è il momento...comunque sto anche facendo le prove , anzi staqsera mi aspetta una lunga lunga sessione . Ciao max
EliminaTi avrei scritto questa sera.. mi sembrava strana la tua latitanza..
RispondiEliminaIo l'ho dovuto riformattare qualche mese fa.. ne ho comprato uno nuovo.. e ho il vecchio ritornato vergine...
I dinosauri non si smentiscono mai...
;-))))
Siamo gli ultimi esemplari ormai , vediamo di trattarci bene che dopo di noi c'è il vuoto ah ah ah ciao frate' :-)))))
Eliminaah ah ah ......... la scusa del computer per postare l'animo da rockettaro ....... sgamato !!!!!!
RispondiEliminaCiao fratè ........ iniziavo a preoccuparmi
semmai la scusa era per postare la signora eh eh eh ciao frate'
Eliminanon ti preoccupare, uno bravo (neanche tanto) ti recupera tutto! ;)
RispondiEliminaAll'inizio nun me piace "Old computer blues" ma poi ci da dentro...
Speriamo...anche se mi hanno detto che con il ripristino da un immagine del sistema , si torna indietro nel tempo e quel che è perso è perso .
EliminaLa lady effettivamente parte un po' rozza , poi si scioglie...ciao ing :-)
Si si, Rob ti ha sgamato, altro che computer! :-)))
RispondiEliminaCerto che con voi non si può far nulla che si viene subito tanati... saputelli !!! :DDDDD
EliminaA steee.......tranquillo11
RispondiEliminamo! chiedo agli amici se famo na bella collettona, to famo novo novo e bello grosso, magari un bell'Apple Mac pro 15".
Don Salvo , guardi che la prendo sul serio eh eh eh
EliminaUhm... qui si va sul rock... e vi facevo tutti intenti a mollo nel delta....... beh a Fratè la tardona turbo secondo me se te pia te spacca.
RispondiEliminaGajardissima.
Senti intanto io me sto a procurà il materiale per il tuo nuovo manico, micà sto qui a calcolare i millesimi dei nidi delle rondini eh.... anche perchè tanto er condominio non lo pagano!
Me sà che devo andà a trova Francesca De Fazi una sera che suona... fammi sapere quando suoni tu così mi organizzo per venire a farti la claque.