Ciao Cookers.. martedì sono stato operato di ernia e non pensavo di attraversare il calvario che sto vivendo.. Con i tagli alla Sanità fan tutto in day hospital e ti mandano a casa con due bustine di paracetamolo..
Mi dedico questa canzoncina e vi saluto tutti.. e spero.. a presto !!
Gian
Un abbraccione dal fratellino può lenire qualcosa ?
RispondiEliminaTi dedico anche l'outing di ieri , tiè , tutto pe' te ! A prestissimo , tanto con il fisicaccio che ti ritrovi sarai di nuovo in forma in un battibaleno :-)))))))
Vorrei dirti: "minkia Signor Tenente!"
RispondiEliminadai ...dai ..dai...uno magrone e con il fisico asciutto come hai tu, gli fa un baffo questa roba.
Ci vuole ben altro per stroncare il nostro Jan.
Nun te affaticà!! e stai riguardato, vedrai che tempo una settimana e le ferite ti daranno solo prurito, per effetto della cicatrizzazione ;-)))
RispondiEliminaUrka Jan, ernia di che tipo? Io ho fatto quella inguinale e mi ricordo una quindicina di giorni in cui guai a ridere o tossire e se poi sentivi arrivare uno starnuto era il panico! All'inizio è dura, ma poi si risolve abbastanza velocemente.
RispondiEliminaCarinissimo il filmato! Gli israeliani quando fanno queste cose riescono a mescolare fantasia e humor con misurata leggerezza. Sul tubo girano molti video di artisti israeliani che fanno cose egregie.
Dimenticavo: mi sono andato a sentire i Wood Bros... mammamia che bavi!!!
RispondiEliminaSto lavorando a un progettino per piccolo gruppo con cover di Nora Jones, che però alla lunga rischia di diventare soporifera. Cercavo proprio qualcosa del genere per integrare il repertorio con un po' di brio e i Wood Bros ci vanno a pennello!
Grazie per la segnalazione!!!
Aooooooo ...... non facciamo scherzi eh!!! ........ basta vacanze ;-)))
RispondiEliminaTra un po' andrà meglio !!
Un abbraccio
Rimettiti presto Gian!
RispondiEliminaForza forza.
mi dispiace, spero ti passi presto
RispondiEliminapurtroppo quando ci si trova in certe situazioni si capisce di più chi le ha già vissute
tantissimo auguri
Grazie a tutti.. ho passato tre giorni terribili.. un male boia e problemi collaterali di incontinenza urinaria.. Adesso va un po meglio ma sto solo vedendo la luce del tunnel.. ci sono ancora un po' problemii per il Janblazer e stare seduto al pc è mission impossible..
RispondiEliminaUn caro abbraccio amici miei..
;-)
Vai tranquillo , siamo qui...:-)
Elimina