Pagine

mercoledì 31 dicembre 2014

Omelia di mezzanotte

"Quanto vuoi per portarci la musica per la festa di fine anno?"
Così mi aveva chiesto una ragazza che fa la volontaria nella mia stessa associazione e che stava organizzando il tutto nel salone grande della parrocchia di San Lazzaro.
"Offerta libera...- dico - se ne rimangono bene, se non ce ne saranno più, w gesù" (in perfetto stile missionario)
E così questa sera sarò lì da solo (senza la cantante, nè il gruppo vecchiacci, tutti persi in varie feste). Sarò lì con tutto l'ambaradan: musica da discoteque, anni 60-70-80 ecc. ecc., karaoke e qualche pezzo dal vivo con la guitar e stompbox.
Sappiate che all'omelia di mezzanotte vi penserò, fatevi trovare in allegria e con una chitarra in mano.

Ci sentiamo il prossimo anno.

7 commenti:

  1. Cab Calloway negli scantinati dell'orfanatrofio! ...e la Pinguina che ti contatta alla chiesa, la vecchia band che non ne vuol sapere, l'impianto audio ammassato sulla bluesmobile, i ragazzi ad attendere l'evento musicale. C'hai messo proprio tutto!
    Per farla compiuta, prima di arrivare alla parrocchia dovresti rubare una cassa di birre all'ultimo locale dove hai suonato, transitare a tutta velocità sotto i portici della Coop, tentare di investire qualche militante davanti a Casapound Modena, farti inseguire dai vigili urbani e scaraventare quel tuo mazzo di pratiche davanti a Equitalia. Ah, non dimenticare di baciare la Laura in cantina! Se ce la fai sei un grande. E io ti porterò le arance tutti i giorni.
    Felice anno nuovo Rev!

    RispondiElimina
  2. Grazie Rev, anche noi penseremo a te. A proposito anche quest'anno ho sperato che per natale facessero i blues brothers in tv ma niente da fare

    RispondiElimina
  3. che posso dirti.....spacca tutto!!!! :D:D:D
    Grande Rev siamo tutti li con te!! :)))

    RispondiElimina
  4. Purtroppo io questa sera non inbraccero' la chitarra, sono stato invitato in un locale per il cenone, e li ci sarà già la musica, ma a mezzanotte, il mio primo pensiero sarà per tutti i cookers, specie per quelli che donano la propria musica ed il proprio tempo a gli altri

    RispondiElimina
  5. Vedrai che ti divertirai e farai divertire !!
    Ci lasci con il fiato sospeso su quale chitarra porterai con te.. ma io una mezza idea ce l'ho.. sarà una grande chitarra da palco con le rotelline nella buca..
    Auguri Max !!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Io speriamo che me la suono eheheheheh siamo un po' di amici a casa mia ( come sempre....) e visto che ci sarà valter , marco il batterista e anche il bassista dell'ultimo concerto , credo ( spero) proprio che una suonatina ci scapperà. E penserò quindi a tutti voi , come un enorme v.jam di tutti i cookers , uniti ma distanti , con uno spazietto del cuore sempre libero dove so di incontrarvi. Ciao Max , e bacioni alla Laura :-))))))

    RispondiElimina
  7. auguri! e si, mi sono fatto trovare con chitarra in mano...grand jam con chitarre, piano, percussioni. Quattro ore di musica, santo Fast Lock della Eko Mia!

    RispondiElimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]