A volte, ascoltando i brani composti da Mimmo, mi viene voglia di suonarci sopra ... e questa volta l'ho fatto!
Non che ne sia venuto fuori un granchè: quando improvviso non so esattamente che cosa sto facendo e dove voglio andare a parare, semplicemente seguo il mio orecchio e così viene fuori un fraseggio semplice, semplice ...
Comunque, eccolo qua.
Così diventa ancora più "colonna sonora", con una atmosfera malinconica. Hai infilato delle belle frasi!
RispondiEliminaGrazie Mirco :-)
EliminaIn effetti qualche frase decente mi è venuta fuori, ma nella seconda parte incominciavo ad essere a corto di idee ...
Innanzi tutto, mi sento onorato per tanta considerazione, e tanto mi basta, per quanto riguarda la tua improvvisazione , devo dire che hai aggiunto delle emozioni in più, e parecchie frasi che hai improvvisato, sono davvero notevoli, forse qualche fraseggio è in più, ma quando si improvvisa succede, potresti concentrarti su quelle migliori, e riprovare a registrare il tutto, guarda tu se non riusciamo a farci i soldi HEHEHE!!! :-)
RispondiEliminaComunque Grazie ancora Beppe, mi hai fatto un grande regalo :-)
Grazie a te, Mimmo.
EliminaIl tuo brano mi piace veramente tanto e ho provato a incastrare qualcosa di personale sulla tua melodia, ma non è facile. Dovrei lavorarci su ancora un po', ma il tempo per suonare è sempre troppo poco.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMolto Molto bella!
RispondiEliminaComplimenti ad entrambi.
Grazie Pearly :-)
EliminaBravo Beppe.. il tuo fraseggio si inserisce molto bene sul brano di Mimmo e alla fine il risultato è piacevole e convincente..
RispondiElimina;-)
Grazie.
EliminaC'è qualche idea buona, ma anche molta incertezza in alcuni punti.