Ecco qua. Ci siamo ritrovati dopo una quarantina di anni. Abbiamo messo insieme un po' di pezzi di buon vecchio rock provati in una saletta ogni settimana per tutto il passato inverno cercando di ritrovare il nostro suono. Fra un po' la conclusione di tutto.
Sono riuscito ad organizzare l'evento e i ragazzi (...per così dire) sono contenti perchè s'è dimostrato a noi stessi che siamo ancora capaci di sognare. Tutto è già pronto, ora solo il maltempo ci può fermare.
"Sono riuscito ad organizzare l'evento e i ragazzi (...per così dire) sono contenti perchè s'è dimostrato a noi stessi che siamo ancora capaci di sognare."
RispondiEliminaQuando uno non è più in grado di sognare, se ne può anche andare...
Avere un sogno, ma anche solo uno scopo, anche minimo, piccolo, è l'unico motivo per continuare a vivere, senza la vita diventa talmente brutta da diventare priva di senso.
In bocca al lupo per l'evento, ma forse la vecchia denominazione "Prampolini blues band" mi piaceva di più, era più simpatica e particolare.
Al
eh ma la prampolini b.b. c'è ancora...è semplicemente un altro gruppo...questo della rinnovata adc è composto (a parte me) da persone che avevano chiuso, apparentemente, con la musica e sono quelli con i quali suonavo nei dancing. Correva il secolo scorso.
EliminaE andiamo...:DDDD
RispondiEliminaSarà sicuramente un gran bel concerto ... in bocca al lupo (più che altro per le condizioni meteorologiche)
RispondiEliminaMa cosa c'è di più bello nel vedere persone entusiaste per le proprie passioni?
RispondiEliminaSodomizzate il cetaceo! :)))
L'unico maltempo sarà se il batterista non si ricorda i pezzi, ma non succederà quindi sarà un successo! ;-)
RispondiEliminaEvvai!,
RispondiEliminaAndate alla grande !
RispondiEliminaGrande Max !! Una magnifica serata di musica e Autan.. come nelle migliori tradizioni !!
RispondiElimina;-))