Da molto manco sul Web, ogni tanto cercherò di entrare qui in osteria con gli amici, Mimmo mi dice che c'è stato qualche problema con accordo, mi dispiace perché è li che si sono formate molte collaborazioni e amicizie musicali che continuano tutt'oggi..
Spero si risolva il tutto, vi allego qualche immagine della mia laguna veneta con resofonica di sottofondo rigorosamente acustica.
Ciao a Tutti !!
Belle immagini ( ma la laguna non la scopriamo oggi...) e belle note scivolate ( e anche li...). Apprezziamo l'acusticità , ma non ti fare problemi , quando la musica è buona e fatta di cuore , non conta se ha il jack o il buco in pancia. A presto maestro :-)
che bella ...... pardon .... che belle musica e laguna .... ma con quella bellezza che ti pregna l'anima come si fa a non divenire artisti ...... è una fonte di ispirazione infinita! Ciao maestro .......
Ciao Roberto, hai ragione sulle bellezze intorno a noi, la laguna in particolare ha quella carica di malinconia carica di emozioni e ricordi che poi esprimiamo a volte anche con le note.
la tua musica è spettacolare come sei immagini del video, ormai ci hai abituato al meglio del meglio, si sente che il Delta ce lo hai nell'anima, la tua musica poi è un misto di blues e sonorità Italy bellissima !!! per ciò che riguarda accordo, credo proprio che ci abbiamo rimesso loro , ci hanno visto come una minaccia, quando invece sarebbe potuta essere una bella collaborazione , comunque inutile piangere sul latte versato , tanto il modo per suonare insieme lo troviamo comunque :-)
Ciao Mimmo, certo che si può collaborare !!!! "Ostrega" (esclamazione colorita venexiana), questi siti sono in fondo solo contenitori... la sostanza la facciamo noi, peccato, le contrapposizioni non portano molto lontano e basta così poco per recuperare ... comunque, spero di risentirti presto, buona musica a te a e tutti gli amici :-)
Sempre cariche di suggestioni le atmosfere dei tuoi brani.. La laguna è un incanto vista da ogni angolo e la tua bella esecuzione fa da splendida cornice alle immagini di una città unica al mondo.. Un caro saluto Sandro !! ;-) Jan
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
Belle immagini ( ma la laguna non la scopriamo oggi...) e belle note scivolate ( e anche li...).
RispondiEliminaApprezziamo l'acusticità , ma non ti fare problemi , quando la musica è buona e fatta di cuore , non conta se ha il jack o il buco in pancia.
A presto maestro :-)
Ciao Stefano, è un piacere rileggerti :-)
EliminaAh , ma qui mi leggi sempre , se vuoi... ;-)
Eliminache bella ...... pardon .... che belle musica e laguna .... ma con quella bellezza che ti pregna l'anima come si fa a non divenire artisti ...... è una fonte di ispirazione infinita!
RispondiEliminaCiao maestro .......
Ciao Roberto, hai ragione sulle bellezze intorno a noi, la laguna in particolare ha quella carica di malinconia carica di emozioni e ricordi che poi esprimiamo a volte anche con le note.
Eliminasai che amo Venezia...bellissime immagine e ottima musica (come sempre d'altronde)
RispondiEliminaun salutone!
Grazie , Ciao Lamberto, sempre in azione finchè, la musica c'è... va tutto bene !! :-)
Eliminala tua musica è spettacolare come sei immagini del video, ormai ci hai abituato al meglio del meglio, si sente che il Delta ce lo hai nell'anima, la tua musica poi è un misto di blues e sonorità Italy bellissima !!! per ciò che riguarda accordo, credo proprio che ci abbiamo rimesso loro , ci hanno visto come una minaccia, quando invece sarebbe potuta essere una bella collaborazione , comunque inutile piangere sul latte versato , tanto il modo per suonare insieme lo troviamo comunque :-)
RispondiEliminaCiao Mimmo, certo che si può collaborare !!!! "Ostrega" (esclamazione colorita venexiana), questi siti sono in fondo solo contenitori... la sostanza la facciamo noi, peccato, le contrapposizioni non portano molto lontano e basta così poco per recuperare ... comunque, spero di risentirti presto, buona musica a te a e tutti gli amici :-)
EliminaBellissima esecuzione maestro! però a occhi chiusi l'acqua che vedo non è quella della laguna, ma del Mississippi....
RispondiEliminaSempre cariche di suggestioni le atmosfere dei tuoi brani..
RispondiEliminaLa laguna è un incanto vista da ogni angolo e la tua bella esecuzione fa da splendida cornice alle immagini di una città unica al mondo..
Un caro saluto Sandro !!
;-)
Jan
Ciao Sandro!
RispondiElimina