chitarra Lag e tanta voglia di vivere davvero, come non commuoversi quando ho letto la sua storia
MINNEAPOLIS (STATI UNITI) – Zach Sobiech, 18 anni, si è spento lunedì mattina nella sua casa a Stillwater, Minnesota. Un osteosarcoma, una rara forma di cancro alle ossa, lo stava lentamente consumando dall’età di 14 anni. Ma Zach è riuscito a dire addio al mondo in maniera grandiosa. A dicembre 2012 ha pubblicato su YouTube un brano, che lui stesso ha scritto e composto, e in milioni gli hanno risposto. Ad oggi sono 4.700.101 le persone che hanno cliccato sul suo video.
L'osteosarcoma è una delle forme tumorali più bastarde ... il fatto che sia (relativamente) raro è una ulteriore sfiga per chi si ammala: la ricerca non è ancora così avanzata da produrre dei protocolli di cura efficaci: una soluzione che da qualche risultato è quella di amputare gli arti attaccati dal cancro. Inoltre colpisce soprattutto bambini e ragazzi e questa è una quelle cose che fanno dubitare dell'esistenza di Dio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img] Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]
chitarra Lag e tanta voglia di vivere davvero, come non commuoversi quando ho letto la sua storia
RispondiEliminaMINNEAPOLIS (STATI UNITI) – Zach Sobiech, 18 anni, si è spento lunedì mattina nella sua casa a Stillwater, Minnesota. Un osteosarcoma, una rara forma di cancro alle ossa, lo stava lentamente consumando dall’età di 14 anni. Ma Zach è riuscito a dire addio al mondo in maniera grandiosa. A dicembre 2012 ha pubblicato su YouTube un brano, che lui stesso ha scritto e composto, e in milioni gli hanno risposto. Ad oggi sono 4.700.101 le persone che hanno cliccato sul suo video.
I suoi occhi hanno colpito duro , ora sto qui a pensare a quante pippe mentali ci facciamo ogni giorno senza riuscire a vedere oltre.
RispondiEliminaCiao zach :-)
Ho un groppone in gola che non riesco a far scendere.. Ciao Zach..
RispondiElimina;-)
L'osteosarcoma è una delle forme tumorali più bastarde ... il fatto che sia (relativamente) raro è una ulteriore sfiga per chi si ammala: la ricerca non è ancora così avanzata da produrre dei protocolli di cura efficaci: una soluzione che da qualche risultato è quella di amputare gli arti attaccati dal cancro.
RispondiEliminaInoltre colpisce soprattutto bambini e ragazzi e questa è una quelle cose che fanno dubitare dell'esistenza di Dio.
18 anni di vita sono troppo pochi è profondamente ingiusto
Elimina