lunedì 15 aprile 2013
Honorary Fingercooker
pubblicato da
Unknown
Vorrei eleggere John Monteleone "Honorary Fingercooker". Nelle sue interviste parla dei molti paralleli tra la cucina, il cibo, il vino e l'arte di costruire strumenti musicali. Vi consiglio le sue interviste al canale YT "guitar gourmet". Intanto ve ne posto una, in cui un favoloso Woody Mann (mai sentito prima, scusate l'ignoranza) ci scodella una versione da brividi di Hesitation Blues con uno dei capolavori di John. Buon ascolto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
strumento molto bello e il fingerpicker non è certo da meno !
RispondiEliminaVa bene , però deve scrivere almeno un post eh eh eh lo chiami tu ?
RispondiEliminaperche no? tanto quello di mestiere, faccio .... (rompere i coglioni alla gente fintanto che mi comprano qualcosa..... :-) )
EliminaE che vendi Dario?? Basta che non si tratta di materassi o pentole ;-)))))
Eliminaho gia' in previsione, durante la gita a Sarzana, di farvi una bella presentazione... tipo quella delle gite con pullman granturismo ad Ischia, tutto compreso inclusa la batteria di pentole da cucina....:))))
EliminaMolto bravo il Cooker Onorario Monteleone.. però lo sfondo di chitarre elettriche appese alla parete è da urlo.. eh eh eh..
RispondiElimina;-)))
Credo il Monteleone sia l'ultimo tra i grandi liutai italo-americani che hanno / hanno avuto il loro laboratorio negli USA..... Ciao Jan
Elimina